Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

immagini purtroppo no...ma posso darti qualche informazione in piu'...dato che io sto facendo la A1 per moto con cilindrata massima di 125cc..il percorso che devo fare io e' il seguente:slalom tra conetti,un otto,passare tra due conetti messi molto vicini lentamente(guardano il tuo equilibrio)POI tirare la prima e la seconda e fermarti nei limiti da loro stabiliti...poi ti fanno fare un giro per strada guardano come vai via occhio alle precedenze e fermarti del tutto agli stop..tranquillo non e' difficile lo gia' spermentato una volta...penso che per la A sia uguale solo con una moto con cilindrata maggiore.

SALUTI

Link al commento
Condividi su altri siti

slalom tra birilli, otto, passaggio stretto (non solo due coni, ma in genere almeno 8, 4 per lato), poi ti fermi, ingrani la prima, ingrani la seconda e freni finendo con la ruota davanti netro il perimentro dii 4 coni distanziati tra loro di un metro.

E' molto semplice, soprauuttto se usi una delle solite moto leggere tipo BMW GS oppure Kava er500.

A me la prova su strada non l'hanno fatta fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Le prove sono quelle citate sopra. Ti posso dire che la prova è molto facile, non farti intimorire, vai sereno (ma comunque vigile :D).

Io l'ho fatta a fine febbraio con la T5 dell'autoscuola (questo mi ha favorito, ovviamente ho più dimestichezza con una Vespa, ed inoltre è molto agile e maneggevole).

Link al commento
Condividi su altri siti

è davvero facile, l'unico problema per me era ricordarsi come fare l'8, il senso con cui farlo. Ho provato la esra prima nel circuito della motorizzazione, che è su un piazzale da noi, senza birilli con solo le tracce a vernice e dopo già il primo giro, capii che era una cavolata.

Vai tranquillo.

Link al commento
Condividi su altri siti

ok perfetto...non è ancora cambiata la legge......continuano a dirlo tutti gli anni dal 2000 che vogliono ritornare a far fare l'esame di teoria!!!

Prendo l'occasione e faccio fare la patente alla mia Signorina!!!!

Grassssssssssssssssssssssssssssssssssie!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...