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te lo sconsiglio, lo starter automatico deve essere collegato all'impianto elettrico; per il resto, a parte il rubinetto elettrico che però puoi mettere in posizione "sempre aperto", è come il carburatore della vespa, almeno io non ci vedo altre differenze.

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a me hanno detto che basta togliere lo starter automatico

in teoria è anche quello un SI 20 / 20...

Come lo togli lo starter automatico? Non ho studiato la logica di funzionamento, ma credo che ci sia un pistoncino che serve per arricchire la miscela che salendo si posiziona in off; come nella vespa il pistoncino giù libera il condotto di arricchimento, probabilmente una resistenza elettrica o qualcosa del genere all'avviamento tira in su il pistoncino e chiude rapidamente l'arricchimento della miscela.

Se lo togli credo che resti senza starter, bisogna anche verificare che non vada tappato qualcosa.

Il meccanismo manuale della vespa, pur essendo molto simile, non entra nel carburatore Cosa e soprattutto ha viti (1 vite per la Vespa. 2 viti per la Cosa) che non consentono il montaggio in quanto posizionate in modo diverso.

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