pazz Inviato 14 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2005 ciao a tutti posso mettere un carburo 20 20 della cosa sul mio px 125? devo farci delle modifiche? ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 15 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2005 te lo sconsiglio, lo starter automatico deve essere collegato all'impianto elettrico; per il resto, a parte il rubinetto elettrico che però puoi mettere in posizione "sempre aperto", è come il carburatore della vespa, almeno io non ci vedo altre differenze. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 15 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2005 Non vorrei dire fesserie ma credop proprio che anche le misura dello spillo sia diversa... almeno per l'esperienza che ho avuto io Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 15 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2005 spillo galleggiante? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 15 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2005 a me hanno detto che basta togliere lo starter automatico in teoria è anche quello un SI 20 / 20... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 15 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2005 a me hanno detto che basta togliere lo starter automaticoin teoria è anche quello un SI 20 / 20... Come lo togli lo starter automatico? Non ho studiato la logica di funzionamento, ma credo che ci sia un pistoncino che serve per arricchire la miscela che salendo si posiziona in off; come nella vespa il pistoncino giù libera il condotto di arricchimento, probabilmente una resistenza elettrica o qualcosa del genere all'avviamento tira in su il pistoncino e chiude rapidamente l'arricchimento della miscela.Se lo togli credo che resti senza starter, bisogna anche verificare che non vada tappato qualcosa. Il meccanismo manuale della vespa, pur essendo molto simile, non entra nel carburatore Cosa e soprattutto ha viti (1 vite per la Vespa. 2 viti per la Cosa) che non consentono il montaggio in quanto posizionate in modo diverso. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pazz Inviato 15 Maggio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2005 quindi dici che nn va proprio.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tormento Inviato 15 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2005 Non vorrei dire fesserie ma credop proprio che anche le misura dello spillo sia diversa... almeno per l'esperienza che ho avuto io scusa quale spillo ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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