Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ospite majinzin

Salve a tutti.....ho una vespa gtr del 74 tutta originale. Ieri ho commesso una grande..caxxata.....in quanto ero senza benza e siccome non avevo voglia di portare l'olio dal bezinaio ho buttato l'olio nel serbatoio senza aver fatto benzina e mi sono recato dal benzinaio (700m da casa mia). Durante il tragitto la vespa se mollavo l'acceleratore continuava a spegnersi e faceva un gran fumo bianco e denso.....arrivato dal benzinaio ho fatto benzina e ripartito ha fatto lo stesso problema per un altro kilometro e dopo e ritornata (normale) in quanto anche se decelaravo non moriva.....immagino che facendo questo si sia sporcato parecchio il carburatore e anche la marmitta.....mi consigliate di pulirli??? devo pulire qualcos'altro??

Link al commento
Condividi su altri siti

 

metti un altro pò d'olio nel serbatoio, te ne sei mangiato un pò all'andata e poi hai dovuto smaltire quello che c'era nel tubo e nel carburatore prima di riprendere a funzionare normalmente. Bastano 30 grammi d'olio giusto per sicurezza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...