Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

 

eheheh blond.....io c'avevo già pensato, per farlo è fattibile... però quando mi son messo a cercare un'officina dove avrebbero potuto ribilanciarmelo ho lasciato perdere. Ho chiamato non so quante officine delle quali al massimo bilanciavano alberi di macchina ma non di vespa perchè troppo piccoli. Ne ho trovato solo uno che me lo faceva, però non sapeva farmi un preventivo perchè non lo aveva mai fatto(quindi sarebbe stata anche la prima volta e poteva anche non bilanciarlo bene se non aveva esperienza...) e soprattutto poteva spararmi chissà quanti soldi per farlo! alla fine ho trovato un albero di worb corsalunga anche, special lip a pochi soldi e l'ho preso. Cmq secondo me anche se lo prendi nuovo a 145 euro è sempre meglio che farlo in casa e farlo bilanciare da gente che non lo ha mai fatto... quelli di worb sono già bilanciati perfetti. Poi se conosci un amico che te li bilancia a gratis, si potrebbe provare...

ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

per tagliare l'albero come worb5 vai nel sito dove spiega il malossi worb e c'è anche la spiegazione dell'albero worb. Per fare il corsalunga o monti un eccentrico(big pin) che non costa tanto, li vendeva worb non so se li ha ancora in listino, e poi devi trovare una rettifica che ti divida l'albero, ti monti l'eccentrico nel senso giusto e te lo richiuda. Oppure devi comprare un albero apposta.

Link al commento
Condividi su altri siti

dado mi son sbagliato, ho visto sul sito worb e gli eccentrici che ti dicevo ci sono, ma costano 115 euro l'uno!! a sto punto ti conviene o tenerti il corsa normale e lavorarlo, o se vuoi corsalunga ti compri direttamente l'albero worb.

vespa sconvolto ho provato a chiamare dappertutto a pordenone e mi han detto sempre di no, grazie lo stesso,

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

non conviene perchè l'eccentrico che c'è sul sito worb costa 115 euro... l'albero già lavorato bilanciato ecc ecc e tutto a corsalunga costa 145...vedi te. Se vuoi farlo a corsanormale non serve cambiare la biella, basta che lo tagli e lo fai ribilanciare, quindi ti costa solo il ribilanciamento.

ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

hmm per 145 ├óÔÇÜ┬¼ quasi quasi.

e che mi gioca tanto il corsalunga, prenderei quello, dato che adesso sono abitutato alle prestazioni del polini.

col corsalunga, penso che andrei oltre alle prestazioni del polini dato anche che mi ordino una bella scorpion.

ci pensero...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...