Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

RAGAZZI LA Vespa è STATA CONSEGNATA AL SUO NUOVO PROPRIETARIO:EVASIO!!!

Avete capito bene ieri ├â┬¿ stato il grande giorno, dopo esattamente 5 mesi dalla trasmissione ├ó€┼ôinvisibili├ó€? ,finalmente , dopo la raccolta del denaro la ricerca della Vespa e la consegna finale questa bellissima avventura ha avuto termine!!!

Cosa è avvenuto ieri? :

intorno alle 15.30 passo da un mio amico a prendere un fiorino per caricare il pk 50 per Evasio├ó€┬ªore 16.00 sono a casa di Giampaolo(cicalone) che in questo ultimo periodo ha tenuto in custodia la Vespa!!!si parte destinazione Roma(largo la loggia)├ó€┬ªnon sappiamo se troveremo Evasio davanti alla sua solita banca a ├ó€┼ôlavorare├ó€? oppure andarlo a cercare presso la parrocchia dove il parroco nel suo giardino ha lasciato una vecchia roulotte dove ha trovato dimora il nostro nuovo vespista(ha l├ó€Ôäóadesivo VOL!)├ó€┬ªla fortuna ed il destino ha voluto che Evasio fosse proprio li alla banca con il suo 50(quello che ne rimane!)├ó€┬ªci fermiamo ,e andiamo verso di lui ,dopo una stretta di mano gli annunciamo che nella nostra macchina c├ó€Ôäó├â┬¿ la Vespa di cui gli avevo parlato pochi mesi prima├ó€┬ªgli torna subito in mente quell├ó€Ôäó episodio├ó€┬ª

EVASIO:├ó€?fammela vede!├ó€?

S.B.:├ó€?non ci sono problemi!├ó€?

Cicalone apre la macchina ed Evasio guardandola ci dice che è proprio bella!

Ora il problema ├â┬¿ che ci sono due Vespe contemporaneamente ,quindi decidiamo di seguire Evasio ,arrivando nel luogo dove dorme per lasciarne almeno una├ó€┬ªEvasio ci guida e dopo qualche contromano arriviamo a destinazione├ó€┬ªcon un bastone spinge un interruttore che fa aprire un piccolo cancello da dove entra con la sua Vespa per parcheggiarla vicino alla roulotte!!!nel frattempo noi scarichiamo il nuovo pk!...dopo pochi minuti lui arriva, la Vespa ├â┬¿ pronta li per lui!!!!!

La guarda ├ó€┬ªgli chiediamo se gli piace ├ó€┬ªe lui con un leggero sorriso ci dice di si!├ó€?├â┬¿ contento a suo modo├ó€?├ó€┬ªe questo ci basta non pretendiamo di pi├â┬╣!!!

Ci chiede di accendere la Vespa├ó€┬ªpoi Giampaolo gli fa vedere i numeri di telaio├ó€┬ª Evasio si gira verso di me e mi chiede cosa ├â┬¿ quella strana cosa dietro la Vespa!!!├â┬¿ il portapacchi con la ribaltina gli dico!!!lui mi chiede come funziona├ó€┬ª.basta abbassare la spondina per poggiare poi sopra i pacchi├ó€┬ªlui sorride di nuovo├ó€┬ªgli chiedo ancora:├ó€?ti piace ?├ó€?├ó€┬ª.

EVASIO:├ó€?BELLA!├ó€?

Mentre mi dice che gli piace e sorride a modo suo mi da una pacca sulla spalla├ó€┬ª.RAGAZZI VI POSSO ASSICURARE CHE QUELLA PACCA DATA DI SUA SPONTANEA VOLONTA├ó€Ôäó ├â┬¿ IL REGALO PIU BELLO CHE MI POTEVA FARE!! DIFFICILMENTE LA DIMENTICHERO├ó€Ôäó!!!

Gli chiedo se posso fargli una foto ├ó€┬ªlui dice ├ó€┼ôCERTO├ó€? si mette in piedi sulla Vespa e si lascia fotografare!

Cicalone gli consegna il libretto,mostrandogli una candela di scorta├ó€┬ª

Poco dopo lui ci dice che ora deve andare..prende la sua nuova Vespa e parte!!!

Andiamo via anche noi e ripassiamo davanti alla banca├ó€┬ª.Evasio ├â┬¿ li di nuovo a├ó€?lavorare├ó€? ma ora ha una nuova Vespa!!!gli suoniamo e dal finestrino gli gridiamo indicandola: ├ó€┼ôBELLA STA Vespa!├ó€?├ó€┬ªlui sorride e ci saluta├ó€┬ª

Si torna a casa├ó€┬ªcon bellissimi ricordi├ó€┬ª

I suoi sorrisi la sua pacca sulla spalla i suoi ringraziamenti il suo saluto ├â┬¿ stato fatto in quel momento ad ogni sostenitore di VOL che ha mandato avanti questo ├ó€┼ôpiccolo├ó€? desiderio comune├ó€┬ª

Evasio ringraziando noi ha ringraziato ogni singola persona ricordatevelo!....

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...