Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Sulla mia 50 sia con il gt 102 che con il gt75 della polini dopo che ho camminato anche senza tirare si sente puzza di bruciato, sembra gomma o plastica. Non riesco a capire da dove provenga, io penso sia la gomma che va sopra la candela ma non saprei. Inoltre vicino alla base del gt cì├â┬¿ parecchio sporco: forse proviene da lì ma non penso.

Secondo voi cosa può essere? Vi ricordo che con il gtorginale non c'era questa puzza.

Infine ho controllato ma non ho trovato nulla di fuso/sciolto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

nella mia esperienza era la marmitta nuova che puzzava. a volte è la frizione nuova che puzza. altre invece è la vernice della scocca che è nuova o è stat lavata con prodotti che scaldandosi fanno odore. nel caso peggiore hai il gt che scalda troppo e manda in "fusione" la calotta di plastica che lo ricopre, ma per arrivare a tanto vuol dire che hai cannato di brutto la carburazione o altro e stai scaldando di brutto. puo' essere anche il normale "riscaldamento" di un motore appena rifatto, i primi km di rodaggio gli attriti sono maggiori poi si creano i naturali "giochi" tra le componentistiche e tutto trova un nuovo equilibrio.

enrico

rossovespa

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...