Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

RIFLESSIONI..

La Vespa è un mito non ancora terminato...

In questi mesi nascono anche club per le GT200

Ma forse per noi la Vespa è un altra cosa??...chi lo sa...

Quando ero piccolo e mia madre mi voleva rifilare gli spinaci io gli dicevo che non li volevo senza saper che gusto avessero...pero lei mi incoraggiava sempre dicendomi che se non li assaggiavo non potevo sapere se mi piacevano o no...

E cosi è la Vespa???

DIAMO UN TAGLIO ALLE CHIACCHERE INUTILI E RISCOPRIAMO o SCOPRIAMO LA VESPA

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Non si è costretti a rispondere a post con frasi tipo INUTILE cosa vuol dire!?!? che espressione è??! cosa posso capire da una parola senza una frase....

credo che i giudizi o commenti se sono costruttivi si possono aggiungere, se no è meglio chiudere la finestra dell'aplicazione e passare avavnti no!?

Link al commento
Condividi su altri siti

La Vespa mi piace per un sacco di cose, ad iniziare dalla semplicità del motore, dalla guida con cambio manuale, dal rumore, per finire all'estetica. Le Vespe "vere" mi piacciono tutte (con le dovute preferenze ;) ), dalla 98 alle HP. I nuovi scooter a marchio Vespa ahime non mi attraggono affatto, non mi riesce ad assimilarle alla categoria "Vespa", nella sostanza non faccio distinzione fra GT ed Kymco Dink, anche se la prima ha un aspetto più vicino a quello della Vespa.

Vespa prima che un marchio è uno stile, non solo estetico, ma un'attrattiva che si concretizza in vari elementi distintivi.

Che volete farci, i frull non mi piacciono. Ma non dite che ho una personalità anacronistica o che sono fanatico dell'antiquato. Oltre ad una Vespa 50L ho una Bajaj 125 del 2004: Vespa non nel marchio ma nel carattere. E a me questo basta (pur sognando un Primavera, un Rally od una farobasso).

Link al commento
Condividi su altri siti

la m....a non l'ho mai assaggiata... però so che non mi piace.

te hai provato?

ti piace la gt200? ciccia, peggio per te, io mica ti devo convincere...

però ti prego di rispettare i miei gusti e di fare altrettanto.

e poi ribadisco un concetto più volte espresso.

se vado sul forum della roma e scrivo forza lazio non posso mica pretendere

che mi dicano bravo, no?

Link al commento
Condividi su altri siti

io in crisi ?!!?!? forse!

Lancio la sfida!!!

SABATO PROSSIMO (se dio vuole me la consegnano) E MI METTERO SOTTO A PRENDER MANO CON LE GINCANE E POI SIETE SFIDATI.

Fai tutto nel weekend che lunedi poi devi già tornare dal concessionario per i primi casotti...

Ad ogni modo, se penso che volevi la mia LC per rimorchiare le squinzie...!!! Ne troverai sicuramente anche con la GT200...viziate, gasate, spocchiose e con un dito di cerone sulla faccia...

Non ci verrebbero mai su LC queste, sulla GT si!!!! eheheheh SALVO eheheh

Ciao FC

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma non ho capito qual'è il problema! Zaza, vuoi che lo zoccolo duro di VOL ti dica che hai fatto bene, lo vedo molto difficile, che poi tutte le vespe, comprese quelle con il motore dello scooter siano ammesse in VOL, non è una novità . Se vorrai venire ai raid con la tua nuova 200... fai pure. Se vuoi aprire un dibattito filosofico sulla Vespa..... beh, rischiamo di costruire due muri alti alti. hai la GT200? ti piace? sei convito che sia una Vespa? basta, l'importante è la tua soddisfazione e che tu sia contento di aver messo i tuoi risparmi in una cosa che ti piace. Se vuoi leggerne solo i lati positivi fai un giro sulle schede stampa della Piaggio, escludo che ci scrivano i difetti. Zaza, se sei convito dell'acquisto, se ti piace, goditela, ti auguro un sacco di chilometi, e magari quando ci si incrocerà o mi sorpasserai (la GT è mooolto più veloce di un Piics) ci si berrà un abella birra parlando delle nostre vespe, io non convincerò te e tu non convincerai me.

buona notte

B1

Link al commento
Condividi su altri siti

In questi mesi nascono anche club per le GT200

Perchè, invece di venire qui su VOL dove la GTfrull non è ben vista, non ti cerchi uno di questi nuovi club e ti iscrivi ???

Non dovrebbe essere molto difficile, il VCdI mi sembra sulla buona strada !

Sennò puoi provare a contattare paolop o vespottino...

Link al commento
Condividi su altri siti

In questi mesi nascono anche club per le GT200

Perchè, invece di venire qui su VOL dove la GTfrull non è ben vista, non ti cerchi uno di questi nuovi club e ti iscrivi ???

Non dovrebbe essere molto difficile, il VCdI mi sembra sulla buona strada !

Sennò puoi provare a contattare paolop o vespottino...

Flavio Vento, una ventata di pubblicità gratuita.

Link al commento
Condividi su altri siti

sicuramente e evoluzione, piu brillante, piu sicura, forse anche piu comoda, ma di sicuro di vespa ha solo il nome. poi sicuramente e anche un discorso generazionale, infatti io personalmente reputo finita la vespa con la comparsa del pk, e magari altre persone piu grandi di me avevano messo questo personale stop dopo il rally. comunque se il tuo spirito e quello del vespista sei sempre il benvenuto, vieni con noi a qualche raid, divertiti e godi della compagnia di queste teste matte, ma ti dico che ti sentirai un po fuori posto, e se per caso ti si rooompe qualcosa non so quante persone riuscirai a trovare che ti ci mettano mano.... al mio primo raid l'anno scorso ho visto delle belle cose che sono il vero spirito della vespa, ho visto turbo che aveva perso il dado del perno motore e con 15 minuti di sbattimento e riuscito a trovarlo da un vecchio meccanico, ho visto una vespa che il sabato si era arrampicata senza la frizione per tutto il giorno e poi dopo cena l'hanno sdraiata in terra e rimessa a posto, ho visto la vespa del capo che aveva problemi di marmitta e con un po di fil di lega e arrivata alla fine, ho visto la vespa di mauro con lo sterzo rotto passarmi in curva.... senza dimenticare la small di tortello che si e fatto un raid senza il freno di dietro..... bhe forse tu con il tuo gt rimani a piedi solo se ti si scarica la batteria....., come vedi il vero spirito della vespa ossia la semplicità non sta nella gt.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ad ogni modo, se penso che volevi la mia LC per rimorchiare le squinzie...!!! Ne troverai sicuramente anche con la GT200...viziate, gasate, spocchiose e con un dito di cerone sulla faccia...

Non ci verrebbero mai su LC queste, sulla GT si!!!! eheheheh SALVO eheheh

Ciao FC

Se rimorchi le squinzie a prescindere di come siano vengono con te anche a piedi, non per salire sulle vespe o la Gt200.

Se proprio sono le due ruote che le attirano solo per fare un giro ma dubito fortemente il mercato offre di meglio, altrimenti c'è solo il secondo fine. :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ad ogni modo, se penso che volevi la mia LC per rimorchiare le squinzie...!!! Ne troverai sicuramente anche con la GT200...viziate, gasate, spocchiose e con un dito di cerone sulla faccia...

Non ci verrebbero mai su LC queste, sulla GT si!!!! eheheheh SALVO eheheh

Ciao FC

Se rimorchi le squinzie a prescindere di come siano vengono con te anche a piedi, non per salire sulle Vespe o la Gt200.

Se proprio sono le due ruote che le attirano solo per fare un giro ma dubito fortemente il mercato offre di meglio, altrimenti c'è solo il secondo fine. :wink:

Quoto in pieno Paolop...anni fa, quando avevo il PX 150 tamarro una tipa nemmeno tanto bella, si rifiutò di venire a fare un giro con me perche' lei "faceva il passeggero solo dai 750 in su"...e lo diceva seriamente!

(quello che mi ha sempre stupito delle ragazze modenesi della mia epoca e'che sfornavano dalla loro bocca una serie incredibile di cazzate ingenue rimanendo sempre serissime e convinte al 100% di quel che dicevano...)

Tornando quindi al tuo GT, mi sa quindi che ti farai tanti bei pomeriggi solitari in quel di Torino...

Ciao FC

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...