Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ospite visitatore

Ciao a tutti,

ho urgentissimo bisogno di un consiglio.... o meglio di una soluzione... ho una stupenda vespa GL 150del 1963 in fantastiche condizioni... unico neo (che le dà un carattere tutto suo) circa 30 anni fà era stata dipinta di giallo che nel tempo e con il sole si è trasformato in un colore stupendo... tendente al salmone!

Ora la vespa è radiata d'ufficio e sono in possesso di libretto e targa, di atto dal notaio per il passaggio di proprietà ma naturalmente non posso iscriverla FMI senza cambiare colore, cosa che assolutamente non voglio fare...

AIUTO!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Lo sai gi├â da te, non c'├â┬¿ niente da fare, il colore andrebbe cambiato, anche perch├â┬® c'├â┬¿ poco da bluffare, le GL erano di un unico colore: avorio. Tu, comunque, provaci, al limite ti risponderanno che devi cambiare il colore e, a quel punto, ci penserai.

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, se decidi di reimmatricolare un veicolo radiato con targa nuova, non c'├â┬¿ bisogno di iscriverlo a nessun R.S., ma perdi targa e documenti che devi riconsegnare (forse ti lasceranno tenere i documenti se ne fai richieta, prima, per├â┬▓, te li annullano con un timbro). E' una decisione tua, per├â┬▓ sarebbe un peccato perdere una targa di oltre 40 anni, anche se, indubbiamente, risparmi anche dei soldi.

Devi chiedere alla motorizzazione una "reimmatricolazione per veicolo radiato con targa e documenti nuovi", presentando i documenti e, se lo richiedono, un estratto cronologico del PRA.

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...