Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Meglio ancora di un semplice mp, vorrei ringraziare pubblicamente l'amico FRANKIEETS per il suo cordiale gesto di amicizia nell'avermi spedito l'adesivo del suo "Vespa Club Vesuvio" che e'arrivato oggi!

Non mancherò di sdebitarmi con te con una bella maglietta dell'ormai imminente Freezer ;-)

Ciao FC

vespaclubvesuvio.jpg.6b4df7b46c79da65cbb

vespaclubvesuvio.jpg.6b4df7b46c79da65cbb

vespaclubvesuvio.jpg.16c1b719c2577d6d631

vespaclubvesuvio.jpg.51a9bd594f8e9777dda

vespaclubvesuvio.jpg

vespaclubvesuvio.jpg

vespaclubvesuvio.jpg

vespaclubvesuvio.jpg

vespaclubvesuvio.jpg

vespaclubvesuvio.jpg.3bd7c5771adaa31bf230dcb4e1c1bd7f.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

Anche a me qualche volta è capitato di scambiare adesivi via posta con altri che non ho mai conosciuto di persona.

Se anche altri sono d'accordo si potrebbe mettere un post dove tra chi vuole partecipare ci si scambia l'indirizzo tramite una mail.

Quindi se a qualcuno interessa, sappia che i miei mitici adesivi "PX for EVER" sono qui che aspettano solo di essere spediti!

Ciao ciao!

p.s.: VITTORIO!!!! sei il solito sboccato!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...