Vai al contenuto

myemotion

Messaggi raccomandati

 

Salve amico ,se cerchi degli amici per delle uscite domenicali allora sei sulla buona strada,ma tu sai quanti siciliani frequentano vespaonline? molti sono di Catania ,ci sono dei calatini ci sono palermitani ,ed io che vivo a Modica .Cerca di essere presente su Vespaonline cosi intanto ci conosciamo cosi ,poi organizzeremo un siculovol ed è fatta ,intanto potresti venire al raduno nazionale di Siracusa il 26 Giugno ,li ci troverai tutti .Ti raccomando fatti vivo.

P.S. su www.vespaclub.it troverai tutte la date dei raduni nazionali compresi quelli siciliani .

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

25/30E a testa? Se vengo con la mia ragazza pagherei 50/60 ├óÔÇÜ┬¼, be insomma non molto economico. Cmq se riesco ad organizzarmi far├â┬▓ un salto. be si fa x dire.. un po di strada c'├â┬¿ saranno un 80 km da casa mia, poi fatti in vespa almeno 1,30..vedremo

solitamente a che ora si tengono i raduni?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...

ciao sono un vero vespista,ho partecipato a tanti raduni del nord italia,con la mia pk 50 xl.con motore originale.mi farebbe piacere farti vedere i ricordi e premi ricevuti.oramai rientrato a casa abito vicino brucoli mi farebbe piacere formare un gruppetto di vespisti per gite,trsferte, e sviluppare nuove idee.ti lascio la mia e-mail e magari ci scambiamo i recapiti telefonici ciao a tutti . randazzosalvatore1@virgilio.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...