Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti e complimenti per il sito!!

Da un paio di mesi ho preso una Vespa PX 125 E ed ho cercato di restaurarla. Mi sono rimasti però tre problemi a cui non sono riuscito a trovare una soluzione.

1) Quando acelero e vado su di giti, specialmente in 4à marcia, sento un ten! ten! ten! metallico provenire dal motore, come se ci fosse un dado a spasso nel motore. Che può essere??

2) A volte succede che quando sono un pò su di giri (non più di tanto visto che non sono un tipo che corre), il motore sembra non voler più acelerare e sembra che si voglia spegnere, poi scalo in 3à marcia e dopo 2-300 metri riprende a salire di giri senza problemi. Può essere la candela?

3) La leva della frizione a volte non torna al suo posto, ciè tiro la frizione e non mi torna su. Ci fà solamente quando stò camminando. Da fermo non si incanta mai. Può essere la cordina?

Visto che ci sono vorrei chiedervi un consiglio su quale candela montare.

Grazie per l'aiuto.

Federico

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...