Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

 

io ho presente il risultato finale, il polossi. Purtroppo oltre alla rettifica non ho presente le alre modifiche da fare, dovresti cercare sui siti tedeschi. Il polini è d68 , metre il malossi d68,5 se non erro, ma non sono sicuro, chiedi conferma. Che testa monti per curiosità ?

ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve , e' una cosa che voglio ordinare anche io per riesumare il mio vecchio super polini 210 , secondo me per ordinare il pistone (125 euri ) perche' e' tutto lavorato per fare coincidere le porte con il cilindro , occorre dire aWORB il diametro di cui hai bisogno , perche' ti lavorano la maggiorazione che ti servira' ( vendono piu' maggiorazioni per il malossi ).

Sono convinto che andra' un po' di meno del monofascia ma sicuramente non si grippera' piu a 125 km/h come me .

Il massimo comunque rimane il MALOSSI LAVORATO DA WORB ,e sono convinto che le travaserie sul carter sono quasi uguali o comunque adattabili senza aprire i carter , QUALCUNO HA GIA' PROVATO A MONTARE IL MALOSSI 210 SUI CARTER LAVORATI PER IL POLINI 210 ????? Sono convinto che funziona anche se i flussi non sono ottimizzati .

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...