Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

56 euro per iscriversi all'eurovespa...ma servono tutti sti soldi per iscriversi per avere due pranzi al sacco na maglietta e un adesivo?????Ah e a quanto dicono la cena di gala con 2000 vespisti non so come sarà !

Io vorrei andarci, ma prima di iscrivemi vorrei chiedere a voi vespisti se ci siete già stati, se vale la pena esborsare tutti sti$$$$$$$ o no?

Attendo vostri suggerimenti

lamp lamp

ziovespa

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Tenendo conto dell'organizzazione e di quello che ti danno non sono poi molti 56 euro.

Certo è che se vuoi fai il portoghese. Ma non è molto giusto nei confronti di chi organizza.

Io penso che almeno un EuroVespa bisogna farselo, per una pura questione di esperienza Vespistica. Poi c'è da dire che è sempre diverso perchè cambia molto in base alla testa degli organizzatori.

Io ho fatto Groninghen 98 in Olanda ed è stato bellissimo, Girona 99 in Spagna ed è stato altrettanto bello, Hamburg 2000 Molto bello anche quello, Nevers 2001 in Francia mi è piaciuto un pò meno ma con la scusa dell'EuroVespa ho girato mezza europa in solo una settimana...

Questo è tanto vicino, io non ci andrei per questo motivo. Però se uno vuole farsi almeno un EuroVespa e non vuole fare tanta strada...

La cosa incredibile da vedere è lo sciame di almeno 2000 Vespe del sabato pomeriggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io concordo con Luca e Mucca...se vai è giusto per correttezza fare regolare iscrizione...se poi dici che i 56 Euro son tanti è vero e, sinceramente non so se ne valga la pena ma...prova...male che vada lo fai stavolta e non lo fai più...come ha detto Luca almeno un EuroVespa ogni vespista dovrebbe farselo!

PS: Cmq io son dell'idea che ti converrebbe venire ad Asola...ma ├â┬¿ un parere così...senza interesse... :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

ok ragazzi grazie del consiglio alla fine con i tosi di verona ho anticipato i 56 euri...ziobonono spero veramente che ne valga la pena, a breve vi racconterò.

per il neurovespa so che ci darete dentro come non mai!In alto i calici di baccco e giu la manetta del gas sempre!:)

lamp lamp

ziovespa

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio primo Eurovespa ├â┬¿ stato quello di Viterbo 3 anni f├â e, avendo gli esami di mezzo, non ho pagato perch├â┬® non sapevo fino all'ultimo se andavo o meno, poi ci sono andato e ho preso il posto di mio cugino che ├â┬¿ rimasto a casa.

Quest'anno invece la situazione ├â┬¿ diversa, partiamo in 2 e lo facciamo per forza. Purtroppo arriviamo il sabato e quindi non ci possiamo godere tutte le altre cose del venerdì e del giovedì, per├â┬▓ almeno facciamo presenza e abbiamo deciso di pagare la quota anche se stiamo lì solo due giorni.

Se paghi 56 euro di quota, oppure non paghi la quota, ma compri la targhetta, la maglietta, la tazzina, due pranzi e cose del genere, ci arrivi benissimo a 56 euro. Per la cena di sabato sera non sò che dirti, quella di Viterbo mi è piaciuta poco sotto il profilo organizzativo, ma a tavola mi sono divertito molto.

PS = Tu quando parti??

Federix - Arezzo

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...