Vai al contenuto

Dove si va di bello questa domenica???


Ospite Frederik61

Messaggi raccomandati

Ospite Frederik61

Ciao a tuttti,

Inanzitutto volevo presentarmi visto che mi sono appena iscritto....sono un malato della vespa e mi chiamo frederik (il nome è vero...anche se non sembra)!!!!

Poi vi volevo chiedere quali raduni sono previsti per questa domenica...perchè so solo che c'è quello della Provincia Granda, nulla di più!!!!!

NB: grazie repergogian per le informazioni sul ponte!!!!

Un saluto a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ciao

io questa settimana precisamnete il 2 vado alla festa della birra a Chiaverano qui c'è la mappa(http://www.viamichelin.com/viamichelin/ita/dyn/controller/mapPerformPage?strLocation=Chiaverano&strCountry=eur&google=1)il ritrovo è nel pomeriggio poi verso le 4 si fa il motogiro e alla sera si magna e si beve. tutto organizzato dal vespa club di ivrea

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao!!!!

nn ho ben chiaro

ma il giro della provincia granda

è quello di Verzuolo?5a ediz mangia in vespa?

cmq questa domenica nn credo proprio possa muovermi

ciaoooooooooooooooooooooooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...