Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Appena ritirata la vespa dal meccanico, mi sono accorto che la carrozzeria era opaca. In pratica il meccanico aveva usato su un motorino la bomboletta gialla, e tutto la polvere mischiata al giallo si è attaccata sulla mia carrozzeria. Ho passato la cera e la gran parte dei strani puntini gialli si sono levati e la vespa è tornata a brillare. Ma in alcuni punti sono rimasti. Proverò a passare meglio la cera ma secondo voi posso rimediare? Se andassi dal carrozziere magari lui con la lucidatrice puo risolvere? Vi prego aiutatemi!

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Sono d'accordo per il crik in testa al meccanico. Considerando il fatto che la primaria denti elicoidale che mi ha montato fa anche uno strano rumroe tipo retromarcia in macchina! Questi daivolo di meccanici!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...