Gatto Inviato 18 Maggio 2004 Segnala Inviato 18 Maggio 2004 Cè qualcuno che sa dirmi se il be4 è piu magro del be3?? io sapevo di si ma guardandoli tutti vicini il be3 ha 8 fori nella parte bassa e 4 grandi in quella alta, il be 5 è uguale solo che i fori nella parte alta sono più piccoli (quindi smagrisce??) mentre il be4 ha solo i 8 fori nella parte bassa e nulla nella parte alta....invecie di avere fori di dimensione intermedia tra gli altri due... Grazie per le eventuali risposte Saluti Gatto Cita
Ospite Inviato 19 Maggio 2004 Segnala Inviato 19 Maggio 2004 parte alta , parte bassa , cosa intendi? io interpreto parte alta , polverizzatore montato , parte alta verso il cielo e parte bassa verso terra OK? Cita
Gatto Inviato 19 Maggio 2004 Autore Segnala Inviato 19 Maggio 2004 Scusa per l'imprecisione, parte bassa quella dove si mette il getto del massimo, parte alta quella dove si attacca il calibratore dell'aria comunque è come dici tu... Saluti Gatto Cita
Ospite Inviato 26 Maggio 2004 Segnala Inviato 26 Maggio 2004 IL numero più è piccolo e più ingrassa-IL be4 smagrisce rispetto al be3 CIao MArco. Cita
Ospite Inviato 31 Maggio 2004 Segnala Inviato 31 Maggio 2004 Ciao gatto , in ordine di <<magro>> il b3,poi il b5,poi il b4, il numero non è lineare(più basso + ingrassa) ma è la progressione nel progetto es il b3 è stato creato prima del b4 ecc. la dell'0rto ha un catalogo x i preparatori dove ci sono tutti i pezzi che ha prodotto ma che non sono stati montati in serie, li ha fatti x prova, ti posso dire in base alle mie ricerche che x i carb shb da 19 ha prodotto dieci tipi di valvola gas anche se in serie monta solo due tipi.purtroppo la dell'orto ora ha dato in appalto il servizio dei ricambi , in via Melchiorre Gioia dove aveva il punto vendita a Milano , trovavi tutto , ora non è + la stessa cosa. Ciao da Frank Cita
Ospite Inviato 31 Maggio 2004 Segnala Inviato 31 Maggio 2004 Ottimo, non lo sapevo.... CIao MArco. Cita
Gatto Inviato 31 Maggio 2004 Autore Segnala Inviato 31 Maggio 2004 Grazie mille...anch' io pensavo fosse così ma adesso ho la certezza!! Non ├â┬¿ che per caso esiste un negozio dell' orto anche a bologna? Saluti Gatto. Cita
PX177 Inviato 31 Maggio 2004 Segnala Inviato 31 Maggio 2004 Ciao gatto , in ordine di <<magro>> il b3,poi il b5,poi il b4, il numero non è lineare(più basso + ingrassa) ma è la progressione nel progetto es il b3 è stato creato prima del b4 ecc.la dell'0rto ha un catalogo x i preparatori dove ci sono tutti i pezzi che ha prodotto ma che non sono stati montati in serie, li ha fatti x prova, ti posso dire in base alle mie ricerche che x i carb shb da 19 ha prodotto dieci tipi di valvola gas anche se in serie monta solo due tipi.purtroppo la dell'orto ora ha dato in appalto il servizio dei ricambi , in via Melchiorre Gioia dove aveva il punto vendita a Milano , trovavi tutto , ora non è + la stessa cosa. Ciao da Frank Quindi l'ordine dal + magro al + grasso è be4--> be5-->be3 giusto? Cita
Ospite Inviato 31 Maggio 2004 Segnala Inviato 31 Maggio 2004 NO, DAL PIù MAGRO AL + GRASSO B3, B5,B4 Ciao da Frank Cita
Ospite Inviato 3 Giugno 2004 Segnala Inviato 3 Giugno 2004 confermo appieno quanto spiegato da Frank. Se poi qualcuno ne possiede uno, il piu' magro di tutti e' il BE2. Mauropapa' Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Non parte!!
Da simo_special, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio tipo candela
Da Lorenzo.03, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
PX fermo da un paio di anni...
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa102dr non cammina 1 2
Da Piaggio vespa love, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
130 Polini turistico
Da Saric, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini