Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Cè qualcuno che sa dirmi se il be4 è piu magro del be3?? io sapevo di si ma guardandoli tutti vicini il be3 ha 8 fori nella parte bassa e 4 grandi in quella alta, il be 5 è uguale solo che i fori nella parte alta sono più piccoli (quindi smagrisce??) mentre il be4 ha solo i 8 fori nella parte bassa e nulla nella parte alta....invecie di avere fori di dimensione intermedia tra gli altri due...

Grazie per le eventuali risposte

Saluti Gatto

Inviato

parte alta , parte bassa , cosa intendi? io interpreto parte alta , polverizzatore montato , parte alta verso il cielo e parte bassa verso terra OK?

Inviato

Scusa per l'imprecisione, parte bassa quella dove si mette il getto del massimo, parte alta quella dove si attacca il calibratore dell'aria comunque è come dici tu...

Saluti Gatto

Inviato

IL numero più è piccolo e più ingrassa-IL be4 smagrisce rispetto al be3

CIao

MArco.

Inviato

Ciao gatto , in ordine di <<magro>> il b3,poi il b5,poi il b4, il numero non è lineare(più basso + ingrassa) ma è la progressione nel progetto es il b3 è stato creato prima del b4 ecc.

la dell'0rto ha un catalogo x i preparatori dove ci sono tutti i pezzi che ha prodotto ma che non sono stati montati in serie, li ha fatti x prova, ti posso dire in base alle mie ricerche che x i carb shb da 19 ha prodotto dieci tipi di valvola gas anche se in serie monta solo due tipi.purtroppo la dell'orto ora ha dato in appalto il servizio dei ricambi , in via Melchiorre Gioia dove aveva il punto vendita a Milano , trovavi tutto , ora non è + la stessa cosa.

Ciao da Frank

Inviato

Grazie mille...anch' io pensavo fosse così ma adesso ho la certezza!!

Non è che per caso esiste un negozio dell' orto anche a bologna?

Saluti Gatto.

Inviato
Ciao gatto , in ordine di <<magro>> il b3,poi il b5,poi il b4, il numero non è lineare(più basso + ingrassa) ma è la progressione nel progetto es il b3 è stato creato prima del b4 ecc.

la dell'0rto ha un catalogo x i preparatori dove ci sono tutti i pezzi che ha prodotto ma che non sono stati montati in serie, li ha fatti x prova, ti posso dire in base alle mie ricerche che x i carb shb da 19 ha prodotto dieci tipi di valvola gas anche se in serie monta solo due tipi.purtroppo la dell'orto ora ha dato in appalto il servizio dei ricambi , in via Melchiorre Gioia dove aveva il punto vendita a Milano , trovavi tutto , ora non è + la stessa cosa.

Ciao da Frank

Quindi l'ordine dal + magro al + grasso è be4--> be5-->be3

giusto?

Inviato

confermo appieno quanto spiegato da Frank. Se poi qualcuno ne possiede uno, il piu' magro di tutti e' il BE2.

Mauropapa'

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...