Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Luca, chiedo a te ed ai moderatori:

si potrebbe aggiungere una pagina o un link con i restauratori di Vespe più o meno noti, in modo che non solo i più ammanicati vengano a consocenza di queste info? magari specificando che VOL non è in nessun modo collegata a loro e che non si assume alcuna responsabilità .

Poi se non si può amen.

CIAO

Inviato

Mi sembra pubblicità gratuita...

Ci sono i motori di ricerca per questo, VOL fino ad ora ├â┬¿ rimasta così pulita anche per il fatto che non ci siano pubblicit├â .

Questo è il mio modestissimo parere

Inviato

Caro bb, non penso ci sia bisogno di indicare chi restaura le Vespe o meno, anche perche' e'normale che alla fine diventerebbe pubblicità gratuita, sempre che Luca non decida che ci entra solo chi paga qualcosa, ma si comincerebbe a fare diventare VOL un'organizzazione di lucro, non penso che sarebbe molto gradito....i restauratori si trovano anche senza link diretti...

Ciao FC

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...