bebop Inviato 11 Giugno 2005 Segnala Inviato 11 Giugno 2005 Luca, chiedo a te ed ai moderatori: si potrebbe aggiungere una pagina o un link con i restauratori di Vespe più o meno noti, in modo che non solo i più ammanicati vengano a consocenza di queste info? magari specificando che VOL non è in nessun modo collegata a loro e che non si assume alcuna responsabilità . Poi se non si può amen. CIAO Cita
Vispicedda Inviato 11 Giugno 2005 Segnala Inviato 11 Giugno 2005 Mi sembra pubblicit├â gratuita... Ci sono i motori di ricerca per questo, VOL fino ad ora ├â┬¿ rimasta così pulita anche per il fatto che non ci siano pubblicit├â . Questo ├â┬¿ il mio modestissimo parere Cita
freecky Inviato 11 Giugno 2005 Segnala Inviato 11 Giugno 2005 mah,concordo anch'io con bob marley Cita
Largo...Ciospe! Inviato 11 Giugno 2005 Segnala Inviato 11 Giugno 2005 Caro bb, non penso ci sia bisogno di indicare chi restaura le Vespe o meno, anche perche' e'normale che alla fine diventerebbe pubblicità gratuita, sempre che Luca non decida che ci entra solo chi paga qualcosa, ma si comincerebbe a fare diventare VOL un'organizzazione di lucro, non penso che sarebbe molto gradito....i restauratori si trovano anche senza link diretti... Ciao FC Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
A quanti euro dovrei vendere una Cosa CLX 200 dell'88
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
Gioco tamburo anteriore
Da Nico522, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa102dr non cammina 1 2
Da Piaggio vespa love, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Foro camera di manovella
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini