Vespaincant Inviato 17 Giugno 2005 Segnala Inviato 17 Giugno 2005 Allora, sulla mia vespa pk , il freno anteriore non funziona... FOrse con la ruggine si è bloccato ... COme posso fare? il filo , qundo tiro la leva, si vede che si tira, però è bloccato e non si muove... Qualche soluzione? grazie Cita
Ospite Inviato 17 Giugno 2005 Segnala Inviato 17 Giugno 2005 apri, guardi e al max sosituisci le parti down Cita
jackmazz Inviato 17 Giugno 2005 Segnala Inviato 17 Giugno 2005 Sarà mica la camma per l'apertura delle ganasce bloccata? Smonta e lubrifica. Cita
Marben Inviato 17 Giugno 2005 Segnala Inviato 17 Giugno 2005 Vai di svitol. Attento però a fare in modo che il lubrificante non se ne vada a spasso per il tamburo. Cita
Vespaincant Inviato 17 Giugno 2005 Autore Segnala Inviato 17 Giugno 2005 inanzitutto grazie e scusatemi se non ho postato in tecnica (ma nella sezione tecnica, riceveri le risposte dopo alcuni giorni... non ci guarda quasi nessuno... invece nella sezione chiacchiere si guarda di piu) .. Prima ho provato a dargli un pò di svitol ma nulla da fare... mi spiego meglio : il filo del freno anteriore è attaccato ad una specie di pinza , che fà muovere il tamburo all'interno... A me quella pinza non mi si muove.... pare incollata all'altra parte... DOmani proverò a smontarlo.... ciao Cita
jackmazz Inviato 17 Giugno 2005 Segnala Inviato 17 Giugno 2005 Appunto, sarà la camma apri-ganasce (non tamburo) bloccata Cita
Vespaincant Inviato 17 Giugno 2005 Autore Segnala Inviato 17 Giugno 2005 domani proverò ad aprirlo ad a sbloccarlo... anche se io a dire la verità non ho mai aperto il tamburo della vespa... spero che non ci sia nessun "pezzo che avanza" .... Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Documenti
Da Andrealm, in Vespe & incartamenti
Problema vuoti vespa 50
Da Giulio Tommasi, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa102dr non cammina 1 2
Da Piaggio vespa love, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa Vbb 150
Da Daniele., in Consigli per gli acquisti
Portapacchi posteriore PX
Da lorenzoleo, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini