Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

salve a tutti, in questi giorni sto provando il mio nuovo motore. Ne ho comprato uno x 120 ├óÔÇÜ┬¼ in ottime condizioni, semioriginale con solo gruppo termico cambiato con un DR, almeno cosi mi hanno detto. In ogni caso ho dato un'occhiata, ed i carter sono originali. Come faccio a capire se il gruppo termico ├â┬¿ realmente un DR? Dove sta scritto? Inoltre ├â┬¿ conveniente cambiare le fasce visto che ├â┬¿ un motore usato? l'ho smontato il gruppo e non presenta ne graffi e niente. le fasce sembrano qualche mm consumate. dove sta scritta la dimensione del pistone?

Se si rovina la guarnizione in alluminio quella che sta tra il cilindro e il carter deve essere sostituita necessariamente? Quando lo metto in moto la pedivella non è x niente dura anzi cosa può dipendere sto fatto? In salita il motore fa circa 65/70 che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

Se, comee dici te la pedivella non è dura, allora il motore non è compresso...

Può dipendere da un pò di cosa, tra cuoi fascie logorate, solchi sul cilindro che fanno passare la compressione, magari la testa non spiana bene e allora sfiata un pò... dai una controllatina, e magari, dato che ci sei sostituisci le fasce.... per 20 euro non vale la pena rimetterci le mani dopo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...