patrick125et3 Inviato 6 Luglio 2005 Segnala Inviato 6 Luglio 2005 Ragazzi, abbiamo organizzato il primo vespa raduno a Canelli provincia di Asti. Vi posterò il programma dettagliato, ma vi anticipo che l'iscrizione costerà 5 euro ed il giro sarà di 30km sulle colline tra Langhe e Monferrato. Mi permetto di chiedere a tutti i vespisti interessati di partecipare alla grande per non demoralizzarci subito alla prima esperienza. Ciao a presto con il programma. In ogni caso le iscrizioni si raccolgono presso il BAR GAZEBO in Via Alba e chiedete di Andrea. Cita
MUCCAdimuccaepollo Inviato 7 Luglio 2005 Segnala Inviato 7 Luglio 2005 cazzo patrick!!!! ma c'èovada quel giorno!!!! 2 raduni nel giro di 40 km? Cita
patrick125et3 Inviato 7 Luglio 2005 Autore Segnala Inviato 7 Luglio 2005 C'hai presente il Burgman 400??? Prova a pensare cosa vuol dire ritrovarselo tra le chiappe per intero.... E' quello a cui sarai sottoposto se non vieni.... Con affetto. Cita
MUCCAdimuccaepollo Inviato 7 Luglio 2005 Segnala Inviato 7 Luglio 2005 patrick non ci saro' io sono tra gli organizzatori di ovada!!! ma minchia un altro giorno non potevi sceglierlo? Cita
Flavio Inviato 7 Luglio 2005 Segnala Inviato 7 Luglio 2005 Ecco uno dei motivi per cui i Vespa Club vanno a puttane !!! Se continuano a farsi concorrenza in questo modo... Cita
Ospite Inviato 7 Luglio 2005 Segnala Inviato 7 Luglio 2005 che lotta fioi!! pensa che bel raduno se fosse stato unico le vespa di ovada + quelle di canelli era una figata peccato Cita
MUCCAdimuccaepollo Inviato 7 Luglio 2005 Segnala Inviato 7 Luglio 2005 Ecco uno dei motivi per cui i Vespa Club vanno a puttane !!!Se continuano a farsi concorrenza in questo modo... ma a canelli non c'è un vespa club.... o sbaglio? Cita
MUCCAdimuccaepollo Inviato 7 Luglio 2005 Segnala Inviato 7 Luglio 2005 Ecco uno dei motivi per cui i Vespa Club vanno a puttane !!!Se continuano a farsi concorrenza in questo modo... ma a canelli non c'è un vespa club.... o sbaglio? Cita
Ospite Inviato 7 Luglio 2005 Segnala Inviato 7 Luglio 2005 tu mucca organizzi ovada per un V.c.? Cita
MUCCAdimuccaepollo Inviato 7 Luglio 2005 Segnala Inviato 7 Luglio 2005 gli do una mano si perchè? non generalòizzate sui vespaclub!!! poi comunque io sono il segretario del vc genova son stato iscritto anche al vc ovada,novara,piacenza,valfontanabuona,bettinelli,cremona,bassapadana.... Cita
patrick125et3 Inviato 8 Luglio 2005 Autore Segnala Inviato 8 Luglio 2005 Ecco uno dei motivi per cui i Vespa Club vanno a puttane !!!Se continuano a farsi concorrenza in questo modo... A Canelli non c'è ancora nessun Vespa Club. Semplicemente un gruppo di amici un po' appassionati che hanno deciso di passare una domenica insieme invitando un po' di vespe dalle colline vicine. E io non ne sapevo nulla fino alla scorsa settimana, e non sono in mezzo all'organizzazione. Chi si è mosso, penso in buonissima fede, non ha manco il PC per vedere i programmi degli appuntamenti degli altri Vespa club. L'intento è stato molto modesto di provare a fare qualcosa per divertirsi un po' insieme. Ho saputo che ci sono alcuni membri del VC Mussotto di ALBA che hanno dato una mano. Sicuro al 100% che non è stato fatto apposta a farlo coincidere con un'altro raduno così vicino, per rompere le scatole ad altri vespa clubs, ringrazio chiunque abbia voglia di venire a farsi un giretto a Canelli. Vittorio: no problem, ci manca ancora. Adesso basta polemiche, che due palle. Cita
patrick125et3 Inviato 8 Luglio 2005 Autore Segnala Inviato 8 Luglio 2005 Vittorio dimenticavo: domenica sei a Viale? Spero di si, perchè finalmente mi faccio un raduno con il mucca e poi perchè ho trovato un burgman d'occasione.... Portati la vaselina da casa!!! Cita
MUCCAdimuccaepollo Inviato 8 Luglio 2005 Segnala Inviato 8 Luglio 2005 ahahah no no io sono a varano al concerto con elio!!! Cita
MUCCAdimuccaepollo Inviato 8 Luglio 2005 Segnala Inviato 8 Luglio 2005 ahahah no no io sono a varano al concerto con elio!!! Cita
patrick125et3 Inviato 21 Luglio 2005 Autore Segnala Inviato 21 Luglio 2005 Mi raccomando venite a Canelli.. Cita
patrick125et3 Inviato 21 Luglio 2005 Autore Segnala Inviato 21 Luglio 2005 Canelli, Canelli, ci sono meno genovesi inquinati di alghe radioattive... Cita
MUCCAdimuccaepollo Inviato 21 Luglio 2005 Segnala Inviato 21 Luglio 2005 ovada ovada ci sono meno "commercianti che lo fanno solo per lucro" ah ha hahhah Cita
patrick125et3 Inviato 21 Luglio 2005 Autore Segnala Inviato 21 Luglio 2005 ovada ovada ci sono meno "commercianti che lo fanno solo per lucro" ah ha hahhah Che colpo basso!!! Mi spiace che la pensi così però non mi sembra che una decina di amici in vespa possano essere descritti come "commercianti"... Pazienza. Cita
MUCCAdimuccaepollo Inviato 21 Luglio 2005 Segnala Inviato 21 Luglio 2005 ehe eh hehehe pirla!!! salutami paolone!!!! Cita
H2O Inviato 21 Luglio 2005 Segnala Inviato 21 Luglio 2005 patrick l'idea del raduno a canelli è ottima.....anche se in realtà non dovrei espormi così tanto con un canellese visto che io, nonostante appartenga al vespaclub di torino, abito nella tua peggior rivale....nizza!! ahaha.....scherzi a parte, sarei venuto davvero volentieri ma domenica ho un matrimonio. cmq dato che siamo della stessa zona sarebbe carino organizzare anche dalle nostre parti un aperitivo per vespisti....come fanno a torino....che ne dici? roberto Cita
patrick125et3 Inviato 21 Luglio 2005 Autore Segnala Inviato 21 Luglio 2005 ehe eh hehehepirla!!! salutami paolone!!!! Pazza!!! PS. domenica prox a che raduno parteciperai? Cita
patrick125et3 Inviato 21 Luglio 2005 Autore Segnala Inviato 21 Luglio 2005 ehe eh hehehepirla!!! salutami paolone!!!! Dovrei vederlo, verrà con la vespa edizione '05, ha anche la cesta di vimini molto country! Comunque eco il programma di domenica: dscn1821 dscn1821 dscn1821 dscn1821 dscn1821 dscn1821 Cita
patrick125et3 Inviato 21 Luglio 2005 Autore Segnala Inviato 21 Luglio 2005 patrick l'idea del raduno a canelli è ottima.....anche se in realtà non dovrei espormi così tanto con un canellese visto che io, nonostante appartenga al vespaclub di torino, abito nella tua peggior rivale....nizza!! ahaha.....scherzi a parte, sarei venuto davvero volentieri ma domenica ho un matrimonio. cmq dato che siamo della stessa zona sarebbe carino organizzare anche dalle nostre parti un aperitivo per vespisti....come fanno a torino....che ne dici? roberto Ma certo! Basta che raduniamo un po' di gente. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
A quanti euro dovrei vendere una Cosa CLX 200 dell'88
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
Gioco tamburo anteriore
Da Nico522, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa102dr non cammina 1 2
Da Piaggio vespa love, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Foro camera di manovella
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini