FABIXO Inviato 6 Luglio 2005 Segnala Inviato 6 Luglio 2005 SALUTI A TUTTI ..CHI MI SA DIRE LE MISURE PER AUTOCOSTRUIRMI IL CAVALLETTO PROVA MOTORE VESPA....(IN PRATICA QUELLO CHE SI VEDE NELLA FOTO DEL SITO DEL CALI) RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE CHI MI SA VENIRE IN AIUTO FABIXO@HOTMAIL.COM Cita
FABIXO Inviato 18 Luglio 2005 Autore Segnala Inviato 18 Luglio 2005 WWW.ILCALI.IT....NELLA SEZIONE OFFICINA...MA SAI ALMENO DI QUALE CAVALLETTO STO PARLANDO???? Cita
cesta Inviato 19 Luglio 2005 Segnala Inviato 19 Luglio 2005 eccolo supporto_motore_vespa supporto_motore_vespa supporto_motore_vespa supporto_motore_vespa supporto_motore_vespa supporto_motore_vespa Cita
giova23 Inviato 19 Luglio 2005 Segnala Inviato 19 Luglio 2005 sapreste le misure giuste x crarlo...dai disegni non capisco molto??? Cita
Ospite Markino Inviato 23 Luglio 2005 Segnala Inviato 23 Luglio 2005 Ciao, scusa ma la cosa più semplice è che ti prendi un blocco e costruisci il cavalletto, le misure ce le hai direttamente dal blocco Cita
FABIXO Inviato 23 Luglio 2005 Autore Segnala Inviato 23 Luglio 2005 grazie sei un grande ....mi metto all'opera Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
I migliori pneumatici... esistono rinforzati?
Da lele58, in Consigli per gli acquisti
Gioco tamburo anteriore
Da Nico522, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Libretto
Da Anthony96, in Vespe & incartamenti
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2 3
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Presentazioni
Da Terence, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini