roger Inviato 7 Luglio 2005 Segnala Inviato 7 Luglio 2005 Fa male dover postare questo messaggio nel giorno di un simile disastro...tre giorni fa io, Seme Union Jack e Vittosss ovvero il team vespamartelli di VOL MILANO, eravamo a Londra per il Live 8 concerto umanitario per l'Africa ma soprattutto per la solidarietà nel mondo...ed oggi ci troviamo qui coscienti che un un simile inferno sta accadendo là dove abbiamo camminato per decine di kilometri traghettati da uno spirito di conquista, da emozioni e musica.... Per rispetto posterò solo queste 4 foto...un ricordo...in rigoroso silenzio. Forza Londra rialza la testa...noi siamo con te... Roger, Seme, Union Jack, Vittosss Cita
Dado Inviato 7 Luglio 2005 Segnala Inviato 7 Luglio 2005 Londra alza la Testa (grandi ragazzi, fighissimi!) Cita
ARGENTO Inviato 7 Luglio 2005 Segnala Inviato 7 Luglio 2005 Prima foto: F.L.Wright? Siete entrati?!?! Com'è? GRANDI. Cita
roger Inviato 7 Luglio 2005 Autore Segnala Inviato 7 Luglio 2005 Notate una certa somiglianza? Certo che siamo entrati...al raid caro Argento vedrai alcune foto molto esplicative... Che emozione! Il sogno di una vita intera...realizzato così... Roger Cita
mancio00 Inviato 7 Luglio 2005 Segnala Inviato 7 Luglio 2005 ma... di dove siete? l'ultimo sulla dx assomiglia tantissimo ad una persona che conoscevo un sacco di tempo fa... pork... mi sfugge pure il nome ora comunque grandi Cita
andre19 Inviato 7 Luglio 2005 Segnala Inviato 7 Luglio 2005 un pensiero alle persone colpite e a tutti coloro che stanno soffrendo in quella zona (o anche solo tremando dalla paura) Cita
roger Inviato 7 Luglio 2005 Autore Segnala Inviato 7 Luglio 2005 ma... di dove siete? l'ultimo sulla dx assomiglia tantissimo ad una persona che conoscevo un sacco di tempo fa... pork... mi sfugge pure il nome ora comunque grandi Caro mancio come si evince dal nome del post....siamo di VOL MILANO... Abbiamo viaggiato per tremila kilometri in auto, attraversato la manica in traghetto, per sentire suonare i Floyd dal vivo tutti insieme... è stato tutto fantastico...un sogno, rovinato solo da queste notizie di oggi... Roger Cita
maxT5 Inviato 7 Luglio 2005 Segnala Inviato 7 Luglio 2005 Da quando Union mi ha inviato l'sms in cui mi ha reso partecipe della vostra impresa, aspettavo impaziente questo momento...in cui potevo finalmente assaporare, anche se solo con gli occhi, l'atmosfera di festa, musica, pace e leggenda che sono sicuro ha pervaso Hyde Park e che mentre suonavano i PF deve aver raggiunto l'apice. Purtroppo quello che è successo oggi non può non pesare...ma non possiamo piegarci, bisogna saper andare avanti, anche se più provati, bisogna andare...un pensiero per chi oggi sta soffrendo di tutto ciò. Cita
mancio00 Inviato 8 Luglio 2005 Segnala Inviato 8 Luglio 2005 grazie roger... dev'essere stata un'esperienza irripetibile... purtroppo rovinata dopo da questi tristi eventi, che fanno affievolire in parte, un bel ricordo... Cita
pacomino Inviato 10 Luglio 2005 Segnala Inviato 10 Luglio 2005 Questo post merita di essere portato SU. Bravi ragazzi.... Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2 3
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Presentazioni
Da Terence, in Le chiacchiere di Vespaonline
Problematiche restauro ET3 - vibrazioni e perno scarico
Da thechief, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problemi folle 50 special
Da Simonsimba, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Pinasco Magny Cours candela centrale
Da Luigi Ferrente, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini