Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Fa male dover postare questo messaggio nel giorno di un simile disastro...tre giorni fa io, Seme Union Jack e Vittosss ovvero il team vespamartelli di VOL MILANO, eravamo a Londra per il Live 8 concerto umanitario per l'Africa ma soprattutto per la solidarietà nel mondo...ed oggi ci troviamo qui coscienti che un un simile inferno sta accadendo là dove abbiamo camminato per decine di kilometri traghettati da uno spirito di conquista, da emozioni e musica....

Per rispetto posterò solo queste 4 foto...un ricordo...in rigoroso silenzio.

Forza Londra rialza la testa...noi siamo con te...

1.jpg

2.jpg

3.jpg

4.jpg

Roger, Seme, Union Jack, Vittosss

Inviato

animals.jpg

Notate una certa somiglianza?

Certo che siamo entrati...al raid caro Argento vedrai alcune foto molto esplicative...

Che emozione!

Il sogno di una vita intera...realizzato così...

Roger

Inviato
ma... di dove siete? l'ultimo sulla dx assomiglia tantissimo ad una persona che conoscevo un sacco di tempo fa... pork... mi sfugge pure il nome ora :?:

comunque grandi :)

Caro mancio come si evince dal nome del post....siamo di VOL MILANO...

Abbiamo viaggiato per tremila kilometri in auto, attraversato la manica in traghetto, per sentire suonare i Floyd dal vivo tutti insieme...

è stato tutto fantastico...un sogno, rovinato solo da queste notizie di oggi...

Roger

Inviato

Da quando Union mi ha inviato l'sms in cui mi ha reso partecipe della vostra impresa, aspettavo impaziente questo momento...in cui potevo finalmente assaporare, anche se solo con gli occhi, l'atmosfera di festa, musica, pace e leggenda che sono sicuro ha pervaso Hyde Park e che mentre suonavano i PF deve aver raggiunto l'apice.

Purtroppo quello che è successo oggi non può non pesare...ma non possiamo piegarci, bisogna saper andare avanti, anche se più provati, bisogna andare...un pensiero per chi oggi sta soffrendo di tutto ciò.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...