janluca79 Inviato 13 Luglio 2005 Segnala Inviato 13 Luglio 2005 ciao a tutti...ho un problema e un dubbio enorme. ieri pomeriggio ho tolto la candela x farla vedere a un mio amico..nel rimetterla ho rovinato il filetto della femmina sulla testa...al che sono andato da un meccanico che con un altra candela mi ha riaftto il filetto!!!! dubbio atroce: può essere che i trucioli sia scesi tra pistone e cilindro? se dovesse essere successo rischio il grippaggio? potrebbero essere esplusi eventuali trucioli?? Cita
Vespusl Inviato 17 Luglio 2005 Segnala Inviato 17 Luglio 2005 Secondo me se i trucioli sono piccolissimi non dovrebbe succedere nulla perchè i gas di espulsione sono così forti da tirar fuori dalla camera di compressione sia i piccolissimi pezzi di metallo che i gas di scarico. Se i pezzi sono più grandi non saprei che dirti, forse in ogni caso qualora sbattessero da testata e cilindro si frantumerebbero ed in ogni caso uscirebbero. Mha? Cita
rixPX Inviato 18 Luglio 2005 Segnala Inviato 18 Luglio 2005 occhio...un frammento di non so cosa entrato non so come mi ha prima tempestato il cielo del pistone e poi (evidentemente si era fermato sulla luce di scarico) mi ha rigato il pistone....non mi importa nulla perchè il cilindro è ok (a parte un ascaldatina...) però stavo meglio senza... togli la testa e elimanane il più possibile! Cita
lapoderosaIII Inviato 18 Luglio 2005 Segnala Inviato 18 Luglio 2005 ma occhio se tolgi la testa.....leggi qlc post in merito: svita i dadi in modo simmetrico!!!!! Cita
rixPX Inviato 19 Luglio 2005 Segnala Inviato 19 Luglio 2005 e sopratutto avvitali a croce e non stringere troppo sennò la incrini... Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.