Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao a tutti...ho un problema e un dubbio enorme.

ieri pomeriggio ho tolto la candela x farla vedere a un mio amico..nel rimetterla ho rovinato il filetto della femmina sulla testa...al che sono andato da un meccanico che con un altra candela mi ha riaftto il filetto!!!!

dubbio atroce: può essere che i trucioli sia scesi tra pistone e cilindro? se dovesse essere successo rischio il grippaggio? potrebbero essere esplusi eventuali trucioli??

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Secondo me se i trucioli sono piccolissimi non dovrebbe succedere nulla perchè i gas di espulsione sono così forti da tirar fuori dalla camera di compressione sia i piccolissimi pezzi di metallo che i gas di scarico. Se i pezzi sono più grandi non saprei che dirti, forse in ogni caso qualora sbattessero da testata e cilindro si frantumerebbero ed in ogni caso uscirebbero. Mha?

Inviato

occhio...un frammento di non so cosa entrato non so come mi ha prima tempestato il cielo del pistone e poi (evidentemente si era fermato sulla luce di scarico) mi ha rigato il pistone....non mi importa nulla perchè il cilindro è ok (a parte un ascaldatina...) però stavo meglio senza...

togli la testa e elimanane il più possibile!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...