Vespusl Inviato 21 Luglio 2005 Segnala Inviato 21 Luglio 2005 Ho fatto la visura di una vespa la quale tutto ok se non che sulle annotazioni c'è scritto: "non rilasciato certificato di proprietà a seguito dell'ultima formalità". Informandomi dall'aci mi hanno detto che bisogna fare un duplicato del foglio compl.Senza di esso (mi ha detto) non può avvenire il passaggio.Io mi chiedo è vero?il veicolo risulta targato nella provincia di residenza del proprietario ed è uniprò. Tra l'altro il proprietario è irrintracciabile, per fare il duplicato (qualora si debba fare) non mi posso far delegare da lui? E' il solito tipo che non ha pazienza manco di venire al notaio e quindi non posso salvare questa vespa. HELP ME and HELP una vespa. Oppure ditemi come posso districarmi Grazie mille a tutti! Cita
highlander Inviato 21 Luglio 2005 Segnala Inviato 21 Luglio 2005 io a te quando ti vedo prima si scatafascio di mazzate, poi ti do fuoco e poi ti rubo la vespa ...... (che è targata CZ) l'ultima formalità può anche essere un trasferimento di residenza, quindi se il proprietario non lo richiede non gi fanno un nuovo CDP, se il proprietario non trova il CDP fatti fare la delega e poi lo richiedi tu, se non ha neanche il libretto, prenditi quella ::::: di vespa e portatela a casa, sennò vengo e me la prendo io che anche se non mi piace poi la scambio con qualkosa .................................... Cita
Vespusl Inviato 21 Luglio 2005 Autore Segnala Inviato 21 Luglio 2005 High io t'ammazzo, avevo messo il post per vedere se si poteva fare quella cosa della delega. Lui il CDP non c'è ò'ha quindi devo fare io il duplicato cavolo! Cmq volevo sapere anche un parere di Gipirat ed in ogni caso caro frà questo è sempre più latitante!!!!!!!!!! Cita
GiPiRat Inviato 22 Luglio 2005 Segnala Inviato 22 Luglio 2005 Se non c'è il CdP o il foglio complementare non si può registrare il passaggio di proprietà, quindi la vespa non può, lregolarmente, passare di mano. Naturalmente il proprietario intestatario può dare delega a terzi di svolgere la pratica di duplicazione del certificato di proprietà, ci sono dei moduli appositi presso il PRA. Ciao, Gino Cita
Vespusl Inviato 22 Luglio 2005 Autore Segnala Inviato 22 Luglio 2005 MA anzichè andare al PRA non sono scaricabili i moduli?io non ne ho trovati scaricabili, in ogni caso mi sà che si può farla da se in carta semplica con una copia del documento di identità, giusto? Cita
GiPiRat Inviato 23 Luglio 2005 Segnala Inviato 23 Luglio 2005 Delega in carta semplice e fotocopia di un documento di riconoscimento valido del proprietario. vedi: http://www.aci.it/wps/portal/.cmd/cs/.ce/155/.s/1093/_s.155/1088?PC_814_action=perditadoctargacomefaresta&PC_814_recordGroup=null Ciao, Gino Cita
Vespusl Inviato 24 Luglio 2005 Autore Segnala Inviato 24 Luglio 2005 GP grazie milleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Spero che il tutto vada a buon fine. Ah la burocrazia..... Cita
highlander Inviato 25 Luglio 2005 Segnala Inviato 25 Luglio 2005 muticatti!!! cà cuandu scindu ad' agustu a vespa ha dì essere già a tua!!!! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Gioco tamburo anteriore
Da Nico522, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Libretto
Da Anthony96, in Vespe & incartamenti
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2 3
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Presentazioni
Da Terence, in Le chiacchiere di Vespaonline
Problematiche restauro ET3 - vibrazioni e perno scarico
Da thechief, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini