BLASTO Inviato 21 Luglio 2005 Segnala Inviato 21 Luglio 2005 Ho montato le gomme con fascia bianca della Sawa sulla special. Devo fare il collaudo, mi faranno storie? Sono omologate? Credo di sì... Almeno spero!!! Cita
areoib Inviato 22 Luglio 2005 Segnala Inviato 22 Luglio 2005 guardano solo il profilo.... se è nuovo non ti preoccupare. 50/60 anni fà era normale avere le ruote con fascia bianca Cita
BLASTO Inviato 22 Luglio 2005 Autore Segnala Inviato 22 Luglio 2005 Sono nuove, ma sono abbastanza racicng come battistrada... Sai, non voglio spendere ulteriori soldi per un secondo collaudo, quindi scusa sue faccio miliardi di domande ma ho molti dubbi...! Grande Areoib, sei un drago!!!!!! Grazie! Cita
eleboronero Inviato 22 Luglio 2005 Segnala Inviato 22 Luglio 2005 tranquillo!!!!!!!! vanno bene. Cita
alec Inviato 22 Luglio 2005 Segnala Inviato 22 Luglio 2005 Sai dirmi come vanno quelle gomme? Perchè volevo comprarle anch'io, con il battistrada radiale.... Cita
BLASTO Inviato 22 Luglio 2005 Autore Segnala Inviato 22 Luglio 2005 Ho fatto solo qualche km col cinquantino... Dovrei provarle sull'ET3 per sentire come vanno veramente. Non avendo il libretto sulla special mi limito a muoverla poco, non voglio correre rischi. Sono secondo me molto morbide, ma non so quanto performanti...!! Proverò e poi ti dico. Ciao! Cita
alec Inviato 22 Luglio 2005 Segnala Inviato 22 Luglio 2005 ok grazie, perchè volevo metterle sul mio primavera... ciauuu Cita
BLASTO Inviato 22 Luglio 2005 Autore Segnala Inviato 22 Luglio 2005 Belle, sono molto belle comunque...! Di quello ne sono sicuro! Cita
tnpx Inviato 22 Luglio 2005 Segnala Inviato 22 Luglio 2005 ..dove le hai prese blasto?? da un ricambista piaggio si trovano?? e le vorrei sul mio px... Cita
BLASTO Inviato 22 Luglio 2005 Autore Segnala Inviato 22 Luglio 2005 Non so se si trovano. me le sono fatte spedire da un ragazzo che conosco ad un buon prezzo... Prova alla Piaggio, ma se le hanno ti pelano... Cita
zcase Inviato 22 Luglio 2005 Segnala Inviato 22 Luglio 2005 Blasto, l'importante è che siano della misura giusta e che non siano troppo consumate. Poi puoi metterci anche le gomme tassellate da cross se vuoi! Ciaoo Cita
BLASTO Inviato 22 Luglio 2005 Autore Segnala Inviato 22 Luglio 2005 Ok, buono... Sono nuove di balla e della misura giusta. Balliamo!! Cita
Ospite Inviato 22 Luglio 2005 Segnala Inviato 22 Luglio 2005 Ho montato le gomme con fascia bianca della Sawa sulla special. Devo fare il collaudo, mi faranno storie? Sono omologate? Credo di sì... Almeno spero!!! Ciao a tutti, ho avuto l'esperienza diretta con questo tipo di gomme fabbricate in Slovenia. Esistono solo di quella marca, con la fascia bianca. Per la revisione non c'è problema, non guardano il colore ma il fattore sicurezza, quindi il battistrada. Quello che vorrei aggiungere è un'altra cosa... Si sono belle da vedersi e si fanno notare per il tocco di eleganza che danno allo scooter, ma...attenzione alla pioggia! Specialmente dopo un quarto di battistrada consumato, è come avere una saponetta sotto il sedere! Quindi andate adagio ragazzi perchè rischiate. Cordiali saluti da Fedele. Cita
Marben Inviato 25 Luglio 2005 Segnala Inviato 25 Luglio 2005 Esistono anche gomme Continental con la fascia bianca: http://www.conti-online.com/generator/www/it/it/continental/moto/temi/pneumatici_scooter/classic/whitewall/folder_weisswand_it.html le prime per le nonne (8"), le altre per le Vespe più recenti (10", sia 3.00 che 3.50) Cita
alec Inviato 25 Luglio 2005 Segnala Inviato 25 Luglio 2005 io le ho comprate ora da zangheratti....aspetto che mi arrivavino, le provo e vi dirò. Speriamo che non siano poi così scivolose sul bagnato.... se no mi preoccupo... Una volta avevo lo special con le michelin sl26...buone gomme niente da dire, ma quando pioveva, conveniv fermarsi da qualche parte.... speriamo non siano così anche queste..... sob! Cita
alec Inviato 25 Luglio 2005 Segnala Inviato 25 Luglio 2005 ....MArben, quelle della Continental però hanno il battistrada classico, mentre le altre quelle della Sawa lo hanno "sportivo"... o almeno quelle che ho preso io.... ciao ciao Cita
BLASTO Inviato 25 Luglio 2005 Autore Segnala Inviato 25 Luglio 2005 Alec, quanto le hai pagate tu? Quanto costano le continental... Le sawa all'inizio sono buone, poi un pò meno... Sono belle comunque Cita
alec Inviato 25 Luglio 2005 Segnala Inviato 25 Luglio 2005 io le ho pagate 40 eurozzi l'una, le continental non saprei quanto costano, non vorrei sparare cazzate, ma mi sembra sui 35.... Blasto, cosa intendi per "poi un po' meno"? Sul bagnato, o dopo tot. chilometri? Cita
BLASTO Inviato 25 Luglio 2005 Autore Segnala Inviato 25 Luglio 2005 Secondo me durano pochino... Comunque cacchio, io le ho pagate 23!!! on line però... Cita
alec Inviato 26 Luglio 2005 Segnala Inviato 26 Luglio 2005 cazo!! anch'io le ho prese on-line, da zangheratti.... tu da che sito le hai prese? O come hai fatto ad verle? Cita
BLASTO Inviato 26 Luglio 2005 Autore Segnala Inviato 26 Luglio 2005 Le ho prese da un ragzzzo, non ricordo se 23 o 25 euros... Mandami un mp... Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Gioco tamburo anteriore
Da Nico522, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa102dr non cammina 1 2
Da Piaggio vespa love, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Foro camera di manovella
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
A quanti euro dovrei vendere una Cosa CLX 200 dell'88
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini