daikengo55 Inviato 20 Ottobre 2005 Segnala Inviato 20 Ottobre 2005 ciao qualcuno ha le specifiche della polini per anticipare l'albero originali, e mi sa dire dove posso trovare il foglio con le istruzioni ,che danno assiene al gruppo termico ,che io ho un 102 in garge retificato e non lo; o magari se si trovano delle scansioni su internet del foglio grazie a tutti Cita
500 Inviato 20 Ottobre 2005 Segnala Inviato 20 Ottobre 2005 Ecco le istruzioni per 112 Polini...le regole per l'anticipo sono le medesime del 102 e cmque perfettamente sfruttabili... Le trovi sul sito di un nostro collega di VOL -> http://www.carlony.altervista.org/112.htm Cita
daikengo55 Inviato 20 Ottobre 2005 Autore Segnala Inviato 20 Ottobre 2005 GRAZIE MA DOVE SONO LE ISTRUZIONI ? ME LE HAI POSTATE?E TI VOLEVO CHIEDERE IO HO GIA UN ALBERO ANTICIPATO MA CON LA BRONZINA ALLO SPINOTTO DICI CHE POSSO AVERE PROBELIMI PER FAVORE GUARDA IL MIO ALTRO POST DOVE SPIEGO MEGLIO E DAMMI NOTIZIE GRAZIE 1000 Cita
daikengo55 Inviato 20 Ottobre 2005 Autore Segnala Inviato 20 Ottobre 2005 SCUSA SONO INVORNITO HO VISTO IL LINK ORA GRAZIE MA RISPONDI ALLE MIE ALTRE DOMANDE PER FAVORE Cita
500 Inviato 21 Ottobre 2005 Segnala Inviato 21 Ottobre 2005 L'albero in questione con la bronzina al posto della gabbia rulli dal mio punto di vista nn è indicatissimo per le elaborazioni oltre un certo livello...tuttavia credo ke con una semplice "100" dovrebbe reggere cmque...io ti conjsiglio lo stesso di sostituire l'albero con uno nuovo anticipato e già bilanciato in origine... Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio numero di telaio V5B1T
Da alex01, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problema luci 50 special
Da Simonsimba, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Stucco dopo il fondo acrilico...
Da Mircoso, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Pompa freno px
Da Dade85, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini