Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao qualcuno ha le specifiche della polini per anticipare l'albero originali, e mi sa dire dove posso trovare il foglio con le istruzioni ,che danno assiene al gruppo termico ,che io ho un 102 in garge retificato e non lo; o magari se si trovano delle scansioni su internet del foglio grazie a tutti

Inviato

GRAZIE MA DOVE SONO LE ISTRUZIONI ? ME LE HAI POSTATE?E TI VOLEVO CHIEDERE IO HO GIA UN ALBERO ANTICIPATO MA CON LA BRONZINA ALLO SPINOTTO DICI CHE POSSO AVERE PROBELIMI PER FAVORE GUARDA IL MIO ALTRO POST DOVE SPIEGO MEGLIO E DAMMI NOTIZIE GRAZIE 1000

Inviato

L'albero in questione con la bronzina al posto della gabbia rulli dal mio punto di vista nn è indicatissimo per le elaborazioni oltre un certo livello...tuttavia credo ke con una semplice "100" dovrebbe reggere cmque...io ti conjsiglio lo stesso di sostituire l'albero con uno nuovo anticipato e già bilanciato in origine...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...