Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Allora, come la prendo sta Vespa PX 150 Euro 2 ?

Nera o Cammeo ?

Mi piacciono tutte e due, quella nera è più grintosa, quella cammeo più elegante.

Escludo il blù in quanto l'ho già, e il bianco perche quando usci il PX tutti lo avevano bianco e mi ha nauseato.

P.S. il Cammeo è praticamente il color caffelatte.

Inviato

Ciao Tomash!!!! innanzitutto ti dico che son contento di leggerti di nuovo sul forum, e come seconda cosa ti dico che il px secondo me è meglio nero :D (così fai coppia con lo Scuffione eheheh...)

Ale

Inviato
Ciao Tomash!!!! innanzitutto ti dico che son contento di leggerti di nuovo sul forum, e come seconda cosa ti dico che il px secondo me è meglio nero :D (così fai coppia con lo Scuffione eheheh...)

Ale

Sì, inizialmente pensavo anche io che nero fosse meglio, soprattutto perchè risaltano meglio le cromature abbondantemente presenti sui nuovi modelli, ma quando sono entrato nel concessionario e ho visto quello cammeo dal vivo mi ha fatto vnire il dubbio, con la sella marrone è proprio elegante.

Inviato
Non so che colore consigliarti, di solito lascio fare a chi deve comprare...

Ti consiglio solo di non lasciarla in tangenziale se rimani a piedi!!!! :D:D:D:D

Ciao FC

certo che sei proprio bestardo, eh! :lol:

Inviato

Il mio Scarrafone è ovviamente nero (altrimenti non sembrerebbe uno scarafaggio). Per me è eccezionale: ritocchi i graffi col pennellino facilmente. Però si vede quando si sporca (rispetto ad un grigio). Almeno la lavo più di una volta all'anno!

E' un colore che non stanca e fa risaltare le cromature. Fosse stato per me avrei voluto anche la sella nera!

Inviato
Non so che colore consigliarti, di solito lascio fare a chi deve comprare...

Ti consiglio solo di non lasciarla in tangenziale se rimani a piedi!!!! :D:D:D:D

Ciao FC

Non girare il coltello nella piaga :evil::twisted:

Comunque mi sa che la prenderò nera, ma c'è ancora la notte di mezzo, e la notte porta consiglio.

Però la moglie ha decretato Cammeo....

Inviato

Nera con sella marrone e' bellissima ed elegante ma si sporca subito.

Bianca e' un gran classico che non stancherà mai.

BIANCA! BIANCA! BIANCA! BIANCA! BIANCA! BIANCA! BIANCA! BIANCA! BIANCA! BIANCA! BIANCA! BIANCA! BIANCA! BIANCA! BIANCA! BIANCA! BIANCA!

Inviato

NERA! NERA! NERA! NERA! NERA!

E' anche più pratico per gli eventuali carrozzieri (non mi sembra che esistano diverse gradazioni di nero, ma non ne sono sicurissimo), oltre al fatto che comunque non ci vuole molto a lavare una Vespa.

A parte tutto, facci sapere, giusto per curiosità!

Inviato

Complimenti per il prossimo acquisto, qualunque colore sia sarà un successo!!!

Solo un appunto; anche considerando il valore degli accessori 3380 € mi sembra un pochino tanto rispetto al prezzodi partenza di 2900 € + circa altri 200 € di immatricolazione. E lo sconto?

Buona Vespa.

Inviato

Secondo me nera è bella, ma oramai se ne vedono parecchie in giro...prendila caffellatte che è davvero figa e soprattutto poco vista in giro, poi con la sella color cuoio è davvero stupenda!

P.S. Te lo dice uno che nel 2001 ha preso un PX BIANCO...sono il massimo dell'originalità!

Inviato

uhm,sono bei colori entrambi........

uno da l'idea di sportivita',cattiveria

il caffelatte,piu' elegante....

forse sceglierei il secondo...pero' sarei piu' indeciso di te'.....

:wink:8) facci sapere

Inviato

Caffelatte, l'ho ordinata caffelatte !!!!!

Vabbe, ufficialmente è il colore Cammeo, ma è per me è sempre caffelatte.

Nera è sì più grintosa, ma visto che mi tengo ben stretto il PX200E blù michelato e pieno di adesivi molto racing, ho privilegiato l'eleganza.

Certo che adesso il 200 non ha più i "doveri" di affidabilità, e oltre all'aspetto racing potrebbe avere anche il motore racing...

Già ha le sospensioni Bitubo.

Inviato
E grigio excalibur? Io sono di parte, comunque è bella anche nera ed io apprezzo pure il bianco. Il cammeo è elegante, troppo elegante: sembra un confetto.

Troppo tardi: un confetto in più in giro per strada... :(

(ma va bene lo stesso: complimenti per l'acquisto!)

Che facciano colori nuovi per far vedere che è in produzione e farsi pubblicità senza spendere (così come detto per "In sella" di novembre)?

Inviato

A ma non finisce micca qui !

Ok, l'ho ordinata color caffelatte.

Ma il PX per me rimane sempre una vespa anni '80, non ne voglio mezza delle trovate del marketing che evocano gli anni '60, mi riferisco soprattutto a quell'orrendo contachilometri finto retrò, anzi più finto retrò di come era il contakm del primo PX, mi fa ribrezzo.

In casa ho un contaKm di un Arcobaleno messo bene (va solo pulito) che segna 51805Km, vorrei azzerarlo e metterlo al posto di quel ridicolo strumento che montano adesso.

Qui il topic del forum tecnico dove se ne parla : http://www.vespaonline.com/MDForum-viewtopic-t-21872.htm

Poi ditemi, sul color caffelatte ci stanno bene le frecce bianche o quelle arancioni ?

Sempre però mantenendo il bordo cromato.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...