MUCCAdimuccaepollo Inviato 11 Novembre 2005 Segnala Inviato 11 Novembre 2005 ATTENZIONE RISCHIATE DI NON POTER RAGGIUNGERE LA FIERA!!! Cita
MUCCAdimuccaepollo Inviato 11 Novembre 2005 Autore Segnala Inviato 11 Novembre 2005 per fortuna c'è la soluzione! Cita
Turbobestia Inviato 11 Novembre 2005 Segnala Inviato 11 Novembre 2005 Io me ne sbatto degli ambientalisti di M tanto circolo comunque... ho il GPL!!!!! ma per questa giornata la userò a benzina!!!! Cita
vespapeople Inviato 11 Novembre 2005 Segnala Inviato 11 Novembre 2005 ..........ma quante ne sai!...... ciao vittorio Cita
Maxige Inviato 12 Novembre 2005 Segnala Inviato 12 Novembre 2005 Le auto Euro 4, sia benzina che diesel, possono circolare tranquillamente e sono escluse dal blocco! Cita
Josh_Milano Inviato 12 Novembre 2005 Segnala Inviato 12 Novembre 2005 Le auto Euro 4, sia benzina che diesel, possono circolare tranquillamente e sono escluse dal blocco! siam sicuri??!! domani con l'umore che ho nn voglio assolutamente discutere con qualche bastardo vigile di m..... aggiungete voi aggettivi adeguati... Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Conversione impianto PX 125 ’79 tutto in DC
Da Djmonsterfrench, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Mi ri-presento
Da Xispo, in Le chiacchiere di Vespaonline
Ritorno
Da Luivort, in Le chiacchiere di Vespaonline
Problema luci
Da Simonsimba, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
130 Polini turistico
Da Saric, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini