frankieets Inviato 15 Novembre 2005 Segnala Inviato 15 Novembre 2005 vorrei sapere se il cerchio del gs 160 monta sul gs 150 ultime serie nn stellato e se no che cerchio posso montare sul 150? grazie a tutti Cita
Ospite Inviato 17 Novembre 2005 Segnala Inviato 17 Novembre 2005 A me il tamburo della 160gs/180SS mi sembra leggermente diverso rispetto a quello della 150gs. Per quest'ultimo modello mi sembra vadano bene i classici tamburi che montano le varie rally, ts, sprint ect. Ad occhio sembrano uguali ma non ci metto la mano sul fuoco. Cita
areoib Inviato 17 Novembre 2005 Segnala Inviato 17 Novembre 2005 solo sulle 150 GS VS5 vanno bene anche i cerchi delle vespe piu recenti..... anche del PX.... Cita
Ospite Inviato 17 Novembre 2005 Segnala Inviato 17 Novembre 2005 Quindi ho ragione?? I tamburi della 160/180ss sono diversi giusto? Grande aeroib con questo nuovo avatar! Io purtroppo il mio non riesco a cambiarlo! Cita
boncy Inviato 17 Novembre 2005 Segnala Inviato 17 Novembre 2005 Esatto, la dimensione è la stessa ma contrariamente a tutti gli altri modelli i cerchi del GS 160 sono simmetrici cioè la divisione del cerchio è centrale Cita
Marben Inviato 28 Dicembre 2005 Segnala Inviato 28 Dicembre 2005 ??Come quelli della COSA?? No, la Cosa ha i cerchi 2.50x10", montanti anche su qualche automatico Piaggio (es. Quartz). Le Vespe coi cerchi da 10" montano i 2.10x10". Nel caso della GS, si tratta degli stessi cerchi montati sulle large e sulle small (perchè con le ruote di tipo 'aperto'). Unica eccezione le 160GS e 180SS, che, come si diceva, hanno tamburi differenti e, di conseguenza, il cerchio è composto da due metà di uguale larghezza. Cita
El__Burro Inviato 28 Dicembre 2005 Segnala Inviato 28 Dicembre 2005 !!SCUSATE Cosi mi avevano detto... ENNESIMA prova che i meccanici da queste parti non capiscono un c***o. ?Scohot ma nel tuo avatar ti incapretti la capra o la guidi? El__burro Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2 3
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Presentazioni
Da Terence, in Le chiacchiere di Vespaonline
Problematiche restauro ET3 - vibrazioni e perno scarico
Da thechief, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problemi folle 50 special
Da Simonsimba, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Pinasco Magny Cours candela centrale
Da Luigi Ferrente, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini