pazz Inviato 15 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2005 ciao a tutti, nn capisco come mai ma quando metto la prima e accelero con la frizione tirata, poi nn riesco più a metterla in folle.... resta come bloccata... avete qualche suggerimento... ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 16 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2005 Puo' essere o il preselettore e fili cambio, oppure è la frizione. Quando spegni la vespa in prima e a vespa spenta provi a mettere in folle ti risulta più facile? Se sì devi rifare la frizione Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pazz Inviato 16 Novembre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2005 cazzo si!! quando la spengo mettere in folle è un secondo........ però a parte sta cosa nn mi da problemi? quali sono altri sintomi di frizione andata?? saluti Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Uno Inviato 16 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2005 prova prima a tirare il filo.. se non cambia è la friz andata Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pazz Inviato 16 Novembre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2005 ma andando come mi accorgo se la frizione è andata?? come la cambio nel caso?? costa tanto?? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Uno Inviato 16 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2005 se tirando il cavo non migliora è andata! cambiarla non è da tutti.. i dischi costano 10 euro ma il lavoro per un novellino non è facile. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pazz Inviato 16 Novembre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2005 ah si? ci vuole tanto?? vanno lasciati una notte a bagno d'olio no? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pazz Inviato 16 Novembre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2005 cmq quando vado nn mi da fastidio... da cosa mia ccoro se è andata?? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mecagoenelamor Inviato 16 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2005 Io non sono molto esperto... ma prova a vedere questo link: http://www.palli.it/vespa/index.htm segui i link fino alla sostituzione dei dischi frizione. spero ti possa essere utile... ciao! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 17 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 17 Novembre 2005 Il sito di Palli è per smallframe e non va bene perchè Non è la stessa frizione rispetto al PX. Comunque mi sa proprio che devi cambiare la frizione. Prova a tirare un po' il filo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pazz Inviato 17 Novembre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Novembre 2005 OKI GRAZIE Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
102 polini che non tira! 1 2
Da vespahp4monster, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Marmitta vespa
Da Petronio Carmelo, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problema Marmitta sito plus mod.0251
Da Tantalio, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa 50 R del 71 portarla alle origini 1 2 3 4 5
Da g.r.84, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Ciao a tutti
Da Brut, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini