Gisele Inviato 17 Novembre 2005 Segnala Inviato 17 Novembre 2005 Ciao a tutti! Sono appena arrivata in questo sito..che bello vedere che ci sono tanti vespisti..io per ora cavalco un px blu. baci Gisele Cita
james Inviato 17 Novembre 2005 Segnala Inviato 17 Novembre 2005 ciao gisele......benvenuta....!!! blu o celeste!!! Cita
Largo...Ciospe! Inviato 17 Novembre 2005 Segnala Inviato 17 Novembre 2005 Ciao Gisele, ti salutano anche le amiche LADY50 e PANTERAROSA di Ferrara...... Ciao FC Cita
pieros Inviato 17 Novembre 2005 Segnala Inviato 17 Novembre 2005 benvenuta Gisele E come sicuramente Luca ti avrà accennato noi Vespisti sezione Padova ci troviamo sotto il Gattamelata, Piazza del Santo, tutti i mercoledì sera....l'invito è aperto ciao Cita
Gisele Inviato 17 Novembre 2005 Autore Segnala Inviato 17 Novembre 2005 ciao gisele......benvenuta....!!!blu o celeste!!! ciao la vespa per il momento è blu anche se da qui a poco le vorrei cambiare colore...ciao Cita
Gisele Inviato 17 Novembre 2005 Autore Segnala Inviato 17 Novembre 2005 Ciao a tutti, beh mi fa piacere che qualcuno abbia risposto, Pieros si Luca mi ha detto che vi trovate il mercoledì sera..vediamo se vi raggiungo prossimamente..in vespato fa un pò frescolino sopratutto al ritorno!!! Gisele Cita
cirouno Inviato 17 Novembre 2005 Segnala Inviato 17 Novembre 2005 Un saluto di benvenuto anche da parte mia. PS in vespato fa un pò frescolino sopratutto al ritorno!!! se vieni come sei vestita nel post , ovvio che prendi freddo. Cita
jekorambaldi Inviato 17 Novembre 2005 Segnala Inviato 17 Novembre 2005 ciao la Vespa per il momento è blu anche se da qui a poco le vorrei cambiare colore...ciao Sappiamo, sappiamo... Benvenuta! Il Jekorambaldi Cita
Feppa! Inviato 17 Novembre 2005 Segnala Inviato 17 Novembre 2005 Cioa Gisele, sono Feppa! se ti vesti un po' pesantina non ti accorgi del freddo, anche perchè al Gatta c'è sempre del buon vinello che aiuta a scaldarci. Cita
pieros Inviato 18 Novembre 2005 Segnala Inviato 18 Novembre 2005 Cioa Gisele, sono Feppa! se ti vesti un po' pesantina non ti accorgi del freddo, anche perchè al Gatta c'è sempre del buon vinello che aiuta a scaldarci. mitico Feppa, è da una vita che non ci si vede Cita
Ospite Inviato 18 Novembre 2005 Segnala Inviato 18 Novembre 2005 Ave atque vale dalla città eterna . Cita
zeta Inviato 18 Novembre 2005 Segnala Inviato 18 Novembre 2005 Benvenuta Gisele !!! Sei obbligata a venire al Gatta mercoledì prossimo . Z Cita
eleboronero Inviato 18 Novembre 2005 Segnala Inviato 18 Novembre 2005 benvenuta cara...........mi raccomando in vespa porta il casco!...........se no prendiamo la multa come l'anno scorso con la tua amica panterasexi: Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
130 Polini turistico
Da Saric, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Clacson che suona poco con le luci di posizione
Da Saric, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
PHBH su PX177
Da Ottone I, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Dubbio candela malossi 177
Da Pier3, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini