Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

"Mai inverno sarà sì tanto rigido da raggelare la nostra passione..."

E dunque, fratelli e sorelle vespisti di ogni parte del globo, puntuale come sempre, è con immenso piacere che vi chiamo a raccolta per l'appuntamento mediatico più atteso dell'anno solare:

IL VESPAPANETTONE 2005

Da oggi viene ufficializzato l'avvenimento che vivrà i suoi momenti clou nella serata di SABATO 17 DICEMBRE e nel pomeriggio-serata di DOMENICA 18 DICEMBRE 2005 con le seguenti modalità:

SABATO 17 DICEMBRE 2005

Ritrovo presso Piazza Castello Sforzesco di Milano dalle ore 20.00 con aperitivol milano straordinario.

Si ricorda che la tradizione aperitivol milano vuole che si portino bevande e cibarie direttamente dai posti di origine e provenienza degli aperitivanti...credo che a riguardo non sia necessario aggiunger parola.

Ore 21.00: Partenza in vespa verso il luogo preposto al desinar comune (il ristorante) che verrà reso noto ESCLUSIVAMENTE ai partecipanti durante il ritrovo.

Per quanto sarà possibile, ci si muoverà dalla piazza castello quasi esclusivamente in vespa, chi viene in macchina è pregato di portarsi un casco se preferisce approfittare di uno strappo e non vuole farsi il tragitto su quattro ruote...

Ore 22.00: CENA UFFICIALE VESPAPANETTONE 2005 con effetti speciali...preparate il tritolo, le bombe a mano e i trick e track!

Il costo della cena sarà di Euri 25,00

Per la partecipazione alla suddetta cena è NECESSARIO PRENOTARSI, chi ha dunque intenzione di presenziare è pregato di postare qui sotto ESCLUSIVAMENTE LA SUA PRESENZA e NON risposte abuliche tipo "io non so se ci sono ma se ci sono ve lo dico quando ci sono" oppure "io vengo se il gatto non mi mangia la mantellina tucano"

Vi chiedo un minimo di collaborazione per organizzare nell'interesse comune un avvenimento al quale tanti di noi sono molto affezionati...

Le prenotazioni si chiuderanno tassativamente il giorno 10 dicembre...abbiamo quasi un mese per decidere...spero sia sufficiente per informarvi tutti...

I partecipanti alla cena riceveranno inoltre l'adesivo dell'avvenimento ed altri gadgets di VOL MILANO al termine della stessa...

DOMENICA 18 DICEMBRE 2005

Ritrovo presso Piazza del Duomo di Milano dalle ore 14.30 per il VESPAPANETTONE 2005 con degustazioni varie in tradizione aperitivol di panettone, pandoro, cassate siciliane (spero!) e chi più ne ha, più ne porti!

Premiazione della vespa meglio addobbata e varie ed eventuali a seconda del tasso alcoolico della giornata...

Verso sera spostamento in piazza Castello Sforzesco con MINIRAID in vespa di Milano...

Bene fratellini e sorelline di VOL, spero di non aver dimenticato nulla ma se doveste avere dubbi e/o domande vi prego di mandare una mail a knightrider@alice.it oppure di telefonare nelle ore dei pasti (dalle 13.30 alle 15.00 o dalle 19.30 alle 8 del mattino) al 349 4664653 (Roger) o ancora di mandare un Private Message all'utente ROGER

Con questo vi saluto, il Delmetor's Team e tutta VOL MILANO vi attende, voi non mancate!

Roger

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
  • Risposte 88
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

La mia adesione è di default.

Vorrei, qui ed ora, comunque vada, tributare un plauso a Roger, LucaT5, Union Jack e quant'altri per lo sbattimento affrontato.

Qualcuno forse non ci crederà, ma per quanto sia grande Milano, trovare un locale capiente, economico, non fuori porta, disponibile per quel weekend etc etc, è quasi impossibile (a meno di prenotare in aprile). I ragazzi si stanno sbattendo da venti giorni.

E so (sento di potere rispondere in anticipo ad obiezioni) che la prenotazione domenica sera per unire il vespapanettone alla cena è stata lungamente cercata ma è risultata irrealizzabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un grazie di cuore KAPO per la fiducia che dimostri sempre nei miei confronti e in generale nei confronti di tutti coloro che fanno il loro per coadiuvare i tuoi sforzi...Rocksteady si riferiva a vecchie storielle ormai divenute divertenti doppi sensi....quindi il sorriso è d'obbligo...devo dire che sarà un vero dispiacere non averti al VespaPanettone, ma questo già lo sai...e sarà un dispiacere non avere tutta la ciurma della spedizione americana, vorrà dire che recupereremo più in là, l'occasione sarà ottima per inventarci un evento da festeggiare...

Un abbraccio e ribadisco l'invito a postare numerosi le adesioni in questo post!!

Forza gente...il Natale è alle porte...

Roger

Link al commento
Condividi su altri siti

Un saluto alla grande MILANO VOListica...

E' molto che sono lontano da questo forum, un po' mi dispiace... ma tra impegni vari e vecchi problemi ho preferito starne fuori...

Colgo solo l'occasione per salutarvi tutti tutti, nessuno escluso...

Io purtroppo saro' assente al MITICO PANETUN, visto che saro' a Ferrara a giocare la seconda di campionato A2 di hockey...

Un abbraccio a tutti e vi aspetto al BOILER del 7 gennaio a Cortina...

Vostro DIAVOLACCIO

Link al commento
Condividi su altri siti

Uffa...anche io voglio venire!!!! Ma mi sa che da Vercelli fino a Milano con il mio 50ino non ce la faccio...morirei assiderata più o meno all'altezza di Magenta, stile Fantozzi con i ghiaccioli attaccati agli occhialoni... :shock: Ad ogni modo se riesco a trasportare il mio vespino in qualche modo mi piacerebbe venire, sarebbe il mio primo raduno!!! ...Emotion...emotion... :oops:

Se vengo porto panissa e bagna cauda...può andare bene?

Un bacino,

Link al commento
Condividi su altri siti

Uffa...anche io voglio venire!!!! Ma mi sa che da Vercelli fino a Milano con il mio 50ino non ce la faccio...morirei assiderata più o meno all'altezza di Magenta, stile Fantozzi con i ghiaccioli attaccati agli occhialoni... :shock: Ad ogni modo se riesco a trasportare il mio vespino in qualche modo mi piacerebbe venire, sarebbe il mio primo raduno!!! ...Emotion...emotion... :oops:

Se vengo porto panissa e bagna cauda...può andare bene?

Un bacino,

ecco un altra lady pantera .......

Link al commento
Condividi su altri siti

chi ha dunque intenzione di presenziare è pregato di postare qui sotto ESCLUSIVAMENTE LA SUA PRESENZA e NON risposte abuliche tipo "io non so se ci sono ma se ci sono ve lo dico quando ci sono" oppure "io vengo se il gatto non mi mangia la mantellina tucano"

Vi chiedo un minimo di collaborazione per organizzare nell'interesse comune un avvenimento al quale tanti di noi sono molto affezionati...

Roger

Porca putrella ma è possibile che non basta nemmeno chiedervelo gentilmente?

PER CORTESIA POSTATE QUI SOTTO SOLO LE ADESIONI

Cosa c'è di tanto indecifrabile in questa richiesta?

Vi prego di non scrivere più altre cose che non siano una risposta concreta tipo "Se una farfalla sbatte le ali a pechino a roma esce il sole e non piove"

per la teoria del caos possiamo sempre aprire un altro post...

Vi ringrazio in anticipo per la collaborazione e vi chiedo nuovamente di capire che il mio non è autoritarismo, semplicemente bisogno di organizzare nel migliore sei modi quella che per molti sarà una festa, un appuntamento importante....

Forza fratellini, non fatevi pregare..

Roger

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarà che oggi è il 25 novembre

Sarà che manca un mese esatto al Natale

Sarà questa semi neve

Sarà quel che sarà

Ma oggi ho una pazza voglia di VESPA PANETTONE

e voi?

State pensando a come agghindare le Vostre Vespa?

Mi raccomando, che è necessario (io direi quasi obbligatorio) presentarsi in piazza duomo con una Vespa NataliziaÔǪche quest'anno ci sarà un contest bello serio, con tanto di premiazione!!!

su su suproponete proponete, tenendoVi ovviamente in tasca la vostra preparazione, mica vorrete farVi scopiazzare?

Link al commento
Condividi su altri siti

presente anche me, sto decidendo se con Vespa o veicolo alternativo

ps; siete già appposto con i premi o me devo da sacrifica' pure quest'anno? :-)

Vespa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

(anche se i tuoi "alternativi" son sempre fichissimi)

per i premi/gadgets ti faccio sapere che all'ApeVOL di domani 29/11 ne parliamo, ok?

prepara la tua Vespa Natalizia

Link al commento
Condividi su altri siti

presente anche me, sto decidendo se con Vespa o veicolo alternativo

ps; siete già appposto con i premi o me devo da sacrifica' pure quest'anno? :-)

Vespa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

(anche se i tuoi "alternativi" son sempre fichissimi)

per i premi/gadgets ti faccio sapere che all'ApeVOL di domani 29/11 ne parliamo, ok?

prepara la tua Vespa Natalizia

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...