iperfly_1 Inviato 21 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2005 bhe ragazzi sono in ufficio e stavo facendo un minimo di pausa e mi sono chiesto... se volessi accendere il motore della mia small prima di rimontarlo sotto la vespetta che devo fare? dai datemi una soluzione grazie a tutti Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 21 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2005 ti fai un supporto per il motore , includi un supporto per una tanichetta che ti fa da serbatoio o adirittura un serbatoio e una maniglia su cui montare la manopola del gas e sei a posto . Saluti , Luca . Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iperfly_1 Inviato 21 Novembre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2005 si ma come lo accendo nel senso elettronico... non vedo l'ora di uscire... a luca domani mattina sono a casa quindi sai dove vado Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cesta Inviato 22 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2005 come nel senso elettronico???? con la pedivella, cacchio! per il resto il motore deve essere logicamente tutto montato compresa la parte "elettronica" volano statore bobina altrimenti chi ti fa la scintilla per farlo andare? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iperfly_1 Inviato 22 Novembre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2005 infatti mi chiedevo come gestire proprio quella mel senso io comleto la ricostruzione del motore compreso parte elettrica ma devo fare qualche collegamento? mi dite i collegamenti ... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Shadow Inviato 22 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2005 lo colleghi come lo hai smontato, il nero sul metallo, gli altri isolati con nastro, di solito l'alimentazione per la bobina e' gia' cablata. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
102 polini che non tira! 1 2
Da vespahp4monster, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Marmitta vespa
Da Petronio Carmelo, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problema Marmitta sito plus mod.0251
Da Tantalio, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa 50 R del 71 portarla alle origini 1 2 3 4 5
Da g.r.84, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Ciao a tutti
Da Brut, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini