berny Inviato 4 Dicembre 2005 Autore Segnala Inviato 4 Dicembre 2005 però non saprei proprio dove cercarle delle cose così (va bene un mototricambi?)... ma quel modello non si trova in italia? in effetti sarebbe buono... è ne' èiù ne' meno quello che mi serve... Cita
areoib Inviato 4 Dicembre 2005 Segnala Inviato 4 Dicembre 2005 eccomiiii. se servono allarmi ... io ne ho ancora... scrivetemi un MP o una mail.... areoib(AT)yahoo.it ciao Cita
berny Inviato 4 Dicembre 2005 Autore Segnala Inviato 4 Dicembre 2005 ti ho amdato una mail! grazie e mille! Cita
SasaDoku Inviato 6 Dicembre 2005 Segnala Inviato 6 Dicembre 2005 Allora, il buon areoib ne ha ancora qualcuno. Io ne prendo uno, ci sono altri nei dintorni di Prato o Firenze che lo vogliono? Lo dico per fare una spedizione unica e non fare lievitare i costi della stessa. Attendo conferme e contatti... PS - Areoib, il mio puoi cominciare a metterlo da parte. Se nessun'altro ne vuole vorrà dire che lo pagherò un pò di più (ma sono convinto che li valga tutti...). Thanks! Cita
West Inviato 6 Dicembre 2005 Segnala Inviato 6 Dicembre 2005 hanno 110 db di sirena... Spero che non si metta a suonare durante la spedizione! Rudy - West Cita
gabrielegenoa Inviato 6 Dicembre 2005 Segnala Inviato 6 Dicembre 2005 ma il vecchio blocca ruota anteriore (quello in due parti da inserire nel cerchio anteriore), che fine ha fatto? esiste ancora? e come va, è sicuro almeno quanto un bloccadisco? se si, me lo prendo, in quanto rispetto al bloccadisco per lo meno se parti senza toglierlo non dovresti spaccare tutto ! almeno una volta era così Cita
Ospite Inviato 7 Dicembre 2005 Segnala Inviato 7 Dicembre 2005 il blocca disco è perfettamente inutile.Non serve ad un tubo. Il blocca ruota è un po' più utile ma basta che mettono la ruota anteriore dentro una bacinella e vanno lisci. Cita
pippoPX82 Inviato 7 Dicembre 2005 Segnala Inviato 7 Dicembre 2005 Quali problemi può creare un blocca ruota? ovvere un buco in una ruota? E un blocca canna? può causare problemi seri? Cita
Ospite Inviato 7 Dicembre 2005 Segnala Inviato 7 Dicembre 2005 Il blocca canna e il blocca ruota non creano nessun problema. Per il blocca ruota devi fare un foro sul cerchio anteriore. Invece per il blocca canna il risultato è inestetico ma efficace. Ma se si ha una vespa con il bauletto avanti l'inestetismo è cancellato e soprattutto il blocca canna non è a vista del ladro Il blocca disco invece come ho detto prima è perfettamente inutile. Questi sono gli antifurti meccanici che si possono mettere sulla vespa, escludendo la catena ovviamente. Io sono per il blocca canna quando non si puo' ancorare la vespa al un palo. Cita
pippoPX82 Inviato 7 Dicembre 2005 Segnala Inviato 7 Dicembre 2005 Si, concordo anche io ritengo il blocca canna migliore. MA avete uno schema di come questo possa essere realizzato? Quando costa farselo fare da un artigiano? Ho letto che è stato brevettato, quindi viene prodotto a livello industriale, dove si trova, quali sono i costi ? Il blocca canna è antiestetico solo quando è inserito, giusto? Cita
Ospite Inviato 7 Dicembre 2005 Segnala Inviato 7 Dicembre 2005 No: è antiestetico sempre. Io sinceramente quello brevettato non lo preferisco. Il migliore a mio avviso è quello che si fissa usando un bel catenaccio. Ti posso spiegare come si fà ma credo sia meglio farlo fare a chi ha l'attrezzatura necessaria. Io quello artigianale l'ho pagato 50 euro. Quello brevettato mi avevano chiesto il doppio Cita
GiGiO Inviato 7 Dicembre 2005 Segnala Inviato 7 Dicembre 2005 ragazzi non riesco a trovare un antifurto autoalimentato mi aiutate sono interessatissimo Cita
Ospite Inviato 8 Dicembre 2005 Segnala Inviato 8 Dicembre 2005 Gustav appena mi procuro una macchina fotografica provvedo a fare una foto. Un grande sistema. Cita
GustaV Inviato 8 Dicembre 2005 Segnala Inviato 8 Dicembre 2005 A me questa storia del bloccacanna mi interessa. Ma dove l'avete preso? Come si installa? Avete un link? Cita
Ospite Inviato 8 Dicembre 2005 Segnala Inviato 8 Dicembre 2005 Ho già spiegato che il mio è artigianale ma non l'ho fatto io. E lo reputo migliore di quello che di solito mettono sui motorini. Non lo so se a milano lo fanno. Hai provato a chiedere al tuo meccanico? Cita
areoib Inviato 9 Dicembre 2005 Segnala Inviato 9 Dicembre 2005 ti ho amdato una mail! grazie e mille! secondo il 'track & trace' di poste.it l'allarme si trova 'già' a Roma ostiense....Io pure! Rudy - West attendo ancora conferma...ragazzi non riesco a trovare un antifurto autoalimentato mi aiutate sono interessatissimo ho letto il tuo MP..... per quanto riguarda la funzionalità.... per quel prezzo è più che buono... altri utenti di VOL che hanno preso parte al GAS allarmi te lo può confermare... attendo una tua ev. conferma...Allora, il buon areoib ne ha ancora qualcuno. Io ne prendo uno, ci sono altri nei dintorni di Prato o Firenze che lo vogliono? Lo dico per fare una spedizione unica e non fare lievitare i costi della stessa. Attendo conferme e contatti... PS - Areoib, il mio puoi cominciare a metterlo da parte. Se nessun'altro ne vuole vorrà dire che lo pagherò un pò di più (ma sono convinto che li valga tutti...). Thanks! attendo conferma....ragazzi voglio precisare che io non sono un venditore... ho solo rifatto un ordine per me ed alcuni amici (oltre il precedente GAS di VOL... fatto a marzo se non erro..), quindi non pensiate che io abbia delle grandi disponibilità.... al momento ho pochissimi allarmi in avanzo.... il primo che li prenota/paga li riceverà per posta... ciao Cita
West Inviato 9 Dicembre 2005 Segnala Inviato 9 Dicembre 2005 Io pure! Rudy - West attendo ancora conferma...Ti ho mandato una mail, purtroppo tra code e festività... Rudy - West Cita
SasaDoku Inviato 9 Dicembre 2005 Segnala Inviato 9 Dicembre 2005 Anch'io ti ho spedito una mail. Guarda un pò, forse ne prendo 3 invece di 1. Ne hai ancora? Cita
areoib Inviato 9 Dicembre 2005 Segnala Inviato 9 Dicembre 2005 West e SasaDoku vi ho già risposto... berny ha già ricevuto l'allarme... Cita
SasaDoku Inviato 12 Dicembre 2005 Segnala Inviato 12 Dicembre 2005 Eseguito il pagamento per 3 allarmi + spese. Attendo notizie..... Cita
Messaggi raccomandati
Immagini