Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

In effetti il colore in foto è molto scuro.

Purtroppo non so aiutarti direttamente; però, se il colore è originale della tua PX, la soluzione migliore è mandare una mail al sig. Lari Fiorenzo della Piaggio.

lari@piaggio.com

Indica il numero di serie, saprà dirti il colore con il quale è stata verniciata in fabbrica.

Ciao,

MB

P.S. Davvero bella, la tua PX. Vedo che hai installato lo specchietto sulla falsa riga dei nuovi PX, come hai fatto? Hai usato gli attacchi originali?

Inviato

Grazie a tutti dell'aiuto, intanto ho mandato come da consiglio di Marben una email al sig. Lari con il numero di telaio

così da avere la certezza prima di spendere soldi inutilmente. La vespa quando l'ho comprata era già così a parte le freccie bianche

che ho montato successivamente. Lo specchietto è sostenuto da un'attacco (probabilmente da moto) fissato nella parte sottostante del maubrio

da un tubo vuoto nel quale va ad infilato lo specchietto che entra dalla parte superiore e viene fissato da una dado che stringe nella filettatura

del preno interno che sporge di pochissimo dalla calotta superiore del manubrio. Davvero una bella modifica eseguita bene, devo ringraziare il

precedente possessore! :)

Matteo

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...