discostu Inviato 16 Dicembre 2005 Segnala Inviato 16 Dicembre 2005 premetto che non so assolutamente niente di elaborazioni. è più che altro una mia curiosità. ho visto questa marmitta a un raduno. qualcuno di voi sa qualcosa di questa marmitta??? Cita
discostu Inviato 16 Dicembre 2005 Autore Segnala Inviato 16 Dicembre 2005 foto senza_tit2 senza_tit2 senza_tit2 senza_tit2 senza_tit2 senza_tit2 Cita
discostu Inviato 16 Dicembre 2005 Autore Segnala Inviato 16 Dicembre 2005 foto2 senza_tit senza_tit senza_tit senza_tit senza_tit senza_tit Cita
BLASTO Inviato 16 Dicembre 2005 Segnala Inviato 16 Dicembre 2005 Penso sia "fatta in casa" in stile camion....... Mai vista, per altro esteticamente può essere simpatica, ma a me non piace... Cita
Ospite Inviato 16 Dicembre 2005 Segnala Inviato 16 Dicembre 2005 Un amico ne aveva acquistate un paio,dovrebbero essere della sito ,la resa e' inferiore alla banana ET3, ma e' il look ee' discreto. Cita
EmperoR Inviato 16 Dicembre 2005 Segnala Inviato 16 Dicembre 2005 Dio mio che ABORTO.................... Ma che è il lanciarazzi posteriore di 007..................... Secondo me quella vespa è altamente sfregiata da quell' obrobrio, naturalmente è un parere personale, nulla da togliere alla mitica SITO se in effetti è un suo modello, ma chi l' ha progettata ha dimostrato di essere come minimo un utilizzatore di sostanze allucinogene.... E. Cita
vespista-viola Inviato 16 Dicembre 2005 Segnala Inviato 16 Dicembre 2005 ce l'ho avuta anke!!!! me l'aveva data il meccanico x 15€....se nn sbaglio si chiama S.A.R. o S.A.F.....qualcosa del genere...la cosa bella di questa marmitta è che alla fine c'è un coperchio ke si toglie facilmente,dopo di chè fà uno rumore stupendo anke se rimane ancora più brutta di com'è già....io l'ho tolta dopo 2 giorni xke rendeva ancora meno della polini ke scarica a sinistra e sinceramente nn è ke sia nemmeno bellissima da vedere!!! Cita
Dado2087 Inviato 16 Dicembre 2005 Segnala Inviato 16 Dicembre 2005 ma e interessante, solo che dovrebbe essere anche la vespa intonata con essa. su una vespa normale anche se non si vede nella foto, non centra niente come stile. Cita
Cecco Inviato 16 Dicembre 2005 Segnala Inviato 16 Dicembre 2005 escludendo la resa .... escludendo l'estetica tremenda (a vederla la ritengo un vero e proprio obrobrio!).... personalemnte non la monterei mai su di una mia vespa nenche se mi pagassero per farlo solo per com'è posizionata! Antiareodinamica ma sopratutto di un vero e proprio impiccio in città (uno dei pregi della vespa, small in particolare, è che ci si riesce a passare per tutti i pizzi con) comunque sempre e soo un parere personale... si chiaro ciauzzzz Cecco Cita
-2IS- Inviato 17 Dicembre 2005 Segnala Inviato 17 Dicembre 2005 Vespista Viola ha azzeccato, ma mi pare si chiamasse FAR... Cita
raffaello Inviato 17 Dicembre 2005 Segnala Inviato 17 Dicembre 2005 è una offesa al telaio................... Cita
flaviopk50s Inviato 18 Dicembre 2005 Segnala Inviato 18 Dicembre 2005 ve bene che i gusti son gusti, ma questo i gusti ce li ha nel culo!!!!! senza offesa sto scherzando... MA FA CAGARE come dice vespapk.... Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Gioco tamburo anteriore
Da Nico522, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Libretto
Da Anthony96, in Vespe & incartamenti
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2 3
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Presentazioni
Da Terence, in Le chiacchiere di Vespaonline
Problematiche restauro ET3 - vibrazioni e perno scarico
Da thechief, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini