Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Un amico ne aveva acquistate un paio,dovrebbero essere della sito ,la resa e' inferiore alla banana ET3, ma e' il look ee' discreto.

Inviato

Dio mio che ABORTO....................

Ma che è il lanciarazzi posteriore di 007.....................

Secondo me quella vespa è altamente sfregiata da quell' obrobrio, naturalmente è un parere personale, nulla da togliere alla mitica SITO se in effetti è un suo modello, ma chi l' ha progettata ha dimostrato di essere come minimo un utilizzatore di sostanze allucinogene....

E.

Inviato

ce l'ho avuta anke!!!! me l'aveva data il meccanico x 15€....se nn sbaglio si chiama S.A.R. o S.A.F.....qualcosa del genere...la cosa bella di questa marmitta è che alla fine c'è un coperchio ke si toglie facilmente,dopo di chè fà uno rumore stupendo anke se rimane ancora più brutta di com'è già....io l'ho tolta dopo 2 giorni xke rendeva ancora meno della polini ke scarica a sinistra e sinceramente nn è ke sia nemmeno bellissima da vedere!!!

Inviato

escludendo la resa ....

escludendo l'estetica tremenda (a vederla la ritengo un vero e proprio obrobrio!)....

personalemnte non la monterei mai su di una mia vespa nenche se mi pagassero per farlo solo per com'è posizionata!

Antiareodinamica ma sopratutto di un vero e proprio impiccio in città (uno dei pregi della vespa, small in particolare, è che ci si riesce a passare per tutti i pizzi con)

comunque sempre e soo un parere personale... si chiaro

ciauzzzz Cecco

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...