Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Si... lo sò, non è un modello molto amato e anch'io trovo che ci siano dei cinquantini più belli (personalmente preferisco quelli "pre Special") ma per l'uso quotidiano potrebbe andare. Forse ho la possibilità di riceverne uno a quattro marce del '97 in regalo e lo darei a mio figlio ma sono ancora indeciso. Il fatto che non sia euro non agevola certamente visto che da ottobre 2007 in Lombardia tali veicoli non dovrebbero più circolare. Comunque, vorrei sapere in che cosa l'HP differisce dalle serie precedenti a livello di motore, freni, sospensioni, ecc.

Ovviamente non mi interessano commenti del tipo: non mi piace, è una schifezza, non è una vera Vespa, o quant'altro.

Grazie,

Rudy - West

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

bhe diciamo che è meglio da un lato.. peggio da un'altro.

Tra i pregi ci metto per primo il freno anteriore tipo px.. che non affonda e l'avviamento elettrico.

tra i difetti il motore.. ha le marce molto corte.. per il resto estetica a parte le uniche modifiche sono il cavo del cambio a filo singolo.

secondo me una buona vespa da città.. prendila e nel 2007 passerai ad altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

bhe diciamo che è meglio da un lato.. peggio da un'altro.

Tra i pregi ci metto per primo il freno anteriore tipo px.. che non affonda e l'avviamento elettrico.

tra i difetti il motore.. ha le marce molto corte.. per il resto estetica a parte le uniche modifiche sono il cavo del cambio a filo singolo.

secondo me una buona vespa da città.. prendila e nel 2007 passerai ad altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Uno

bhe diciamo che è meglio da un lato.. peggio da un'altro.

Tra i pregi ci metto per primo il freno anteriore tipo px.. che non affonda e l'avviamento elettrico.

Infatti, ho avuto l'impressione (dalle cose che ho letto) che il freno anteriore fosse più efficace e per quanto riguarda l'avviamento elettrico, ti confesso che sul mio PX 2005, non lo uso mai. Usando la pedivella mi sembra di stabilire un contatto con il mezzo (...si, certo, non sono "normale") ma anche perchè non mi piace quel cri-cri del motorino d'avviamento.

Non so se l'operazione andrà in porto ma ti ringrazio per le informazioni.

Rudy - West

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...