Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Sfogliando la rivista Motociclismo d'Epoca, dopo aver reso noto l'articolo sui segreti della Piaggio, m'imbatto nella rubrica delle recensioni dei vari mercatini.

Osservando le foto di Novegro noto un volto che pare essere un veterano di Vol: Largociospe.

Magari non è lui ma credo che la somiglianza sia notevole, ditemi Voi oppure Largo chiariscimi il dubbio....

largocrop.jpg

largo.jpg

Inviato

BWAHAHAHAHAAHA si purtroppo dormivo e della grossa....provatevi voi a svegliarvi alle 3, per essere alle 4 alla punta con Gianni, il restauratore carrozzaio che ha le Vespe farobasso in casa e che qui vedete di fianco a me con il collo di pelliccia ed entrare a Novegro alle 7 con già 2 metri di fango da attraversare per kilometri e kilometri...e bravo Capobanchiccio, ormai devo prendere coscienza di ruolo di superstar della Vespa ahahahahaha

PS - Cmq riguardando le foto, sicuramente sto controllando il cellulare per vedere se qualcuna delle mie innumerevoli amanti mi aveva mandato le solite proposte oscene...ma vigliacca se qualcuna mi scrive "ho trovato il Rally/Primavera 1968 a pochi soldi che stai cercando" UFFAAAAAAA :D

Ciao FC

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...