capobanco Inviato 24 Marzo 2006 Segnala Inviato 24 Marzo 2006 Sfogliando la rivista Motociclismo d'Epoca, dopo aver reso noto l'articolo sui segreti della Piaggio, m'imbatto nella rubrica delle recensioni dei vari mercatini. Osservando le foto di Novegro noto un volto che pare essere un veterano di Vol: Largociospe. Magari non è lui ma credo che la somiglianza sia notevole, ditemi Voi oppure Largo chiariscimi il dubbio.... Cita
bibo35 Inviato 24 Marzo 2006 Segnala Inviato 24 Marzo 2006 se non e lui e suo fratello gemello... Cita
Flavio Inviato 24 Marzo 2006 Segnala Inviato 24 Marzo 2006 Confermo: è Largo, come il "coso" dell'avatar di Bibo... Cita
senatore Inviato 24 Marzo 2006 Segnala Inviato 24 Marzo 2006 Dormendo? Ma noooooooo, che dite mai. Quella è una faccia da poker, è un bluff. Fa finta di guardare le riviste, mentre invece sta studiando l'espositrice!!! Cita
________martin Inviato 24 Marzo 2006 Segnala Inviato 24 Marzo 2006 EEEEEEEEEEEEELLLLAAAARGOOOOONJHIII!!! Cita
Largo...Ciospe! Inviato 25 Marzo 2006 Segnala Inviato 25 Marzo 2006 BWAHAHAHAHAAHA si purtroppo dormivo e della grossa....provatevi voi a svegliarvi alle 3, per essere alle 4 alla punta con Gianni, il restauratore carrozzaio che ha le Vespe farobasso in casa e che qui vedete di fianco a me con il collo di pelliccia ed entrare a Novegro alle 7 con già 2 metri di fango da attraversare per kilometri e kilometri...e bravo Capobanchiccio, ormai devo prendere coscienza di ruolo di superstar della Vespa ahahahahaha PS - Cmq riguardando le foto, sicuramente sto controllando il cellulare per vedere se qualcuna delle mie innumerevoli amanti mi aveva mandato le solite proposte oscene...ma vigliacca se qualcuna mi scrive "ho trovato il Rally/Primavera 1968 a pochi soldi che stai cercando" UFFAAAAAAA Ciao FC Cita
SpallaCotta Inviato 25 Marzo 2006 Segnala Inviato 25 Marzo 2006 è Largo!si riconosce dalla nasca Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Gioco tamburo anteriore
Da Nico522, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa102dr non cammina 1 2
Da Piaggio vespa love, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Foro camera di manovella
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
A quanti euro dovrei vendere una Cosa CLX 200 dell'88
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini