Ospite Inviato 22 Aprile 2006 Segnala Inviato 22 Aprile 2006 Vi risulta ci sia una differenza tra le ganasce della Super e quelle per la VNB3-4-5-6?? Anche su SIP sono due ricambi differenti. In pratica ho messo le ganasce della SUPER ma il tamburo posteriore della VNB non ne vuole proprio sapere di entrare.... Vi pare mai possibile che mi devo mettere a limare le ganasce sperando che dopo il tamburo riesca a entrare???? Cita
Tormento Inviato 23 Aprile 2006 Segnala Inviato 23 Aprile 2006 se il tamburo non entra e il registro è tutto mollato mi sa che ti hanno dato il ricambio sbagliato... anche se le limi tieni presente che col caldo ci sono sempre delle piccole dilatazioni per cui inizierebbe a strisciare. a questo punto o limi un bel pò o cambi ganasce. ciao Cita
lucagtr Inviato 23 Aprile 2006 Segnala Inviato 23 Aprile 2006 io ho lo stesso tuo problema con le ganascie anteriori del mio grt. in negozio mi vendono solo un tipo di ganascia che per montarle non devo metterci i due spessorini di lamiera e comunque perche freni discretamente la ruota e leggermente fernata. avete qualche informazione a tal proposito ? io non le ho comprate ma ho lasciato le vecchie. Cita
lucagtr Inviato 24 Aprile 2006 Segnala Inviato 24 Aprile 2006 nessun altro che mi sappia dire qualcosa ? Cita
Ospite Inviato 24 Aprile 2006 Segnala Inviato 24 Aprile 2006 Io ho risolto: le ganasce della super non vanno bene per il tamburo della VNB. Solo leggermente più large e molto più alte. Cita
Ospite Inviato 25 Aprile 2006 Segnala Inviato 25 Aprile 2006 la SUPER dietro monta delle ganascie che sono SOLO della super Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Gioco tamburo anteriore
Da Nico522, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Libretto
Da Anthony96, in Vespe & incartamenti
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2 3
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Presentazioni
Da Terence, in Le chiacchiere di Vespaonline
Problematiche restauro ET3 - vibrazioni e perno scarico
Da thechief, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini