Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

ciao ragazzi,oggi ho portato il mio specialino dal carrozziere,dopo tante ricerche ne ho trovato uno che me la fa a 300 invece che ha 500 buono!!!!!!!

pero una cosa mi lascia perplesso........

io gli ho portato il codice colore del rosso corsa max meyer 1.298.5806,

pero lui mi ha detto che nn usa la max mayer ma un altra marca di vernice,viene uguale al codice che gli ho dato io??????????

poi mi ha detto che mi salda i buchini che ci sono e me la gratta tutta,cmq l'ho portata gia smontata,e ha detto che fra 2 settimane è pronta........

sperem.

fatemi sapere grazie 1000.

ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

grazie 1000 per la risp,ma nn so se seguono i colori max meyer,xche quando gli ho dato il foglietto con il codice colore del rosso corsa,è andato nel suo magazzino a vedere,e ho visto che guardava un po di rossi,nn vorrei che me la facia di un rosso a caso.

Link al commento
Condividi su altri siti

le vernici che sono in commercio oggi sono:sikkens,glasso(glasurit),RM,Herberts Standox,PpG ,dupont(tra le piu costose)e via viaora la maggior parte delle carrozzerie(tutte ormai)hanno il tintometro!

questo perchè se un tempo dovevi rifare un parafango e dovevi andare a comprare un kg di tinta,col tintometro tifai la quantita che ti serve,senza sprechi.comunque c è la RM che ha i cartellini di tuttele moto esistenti,cosi credo anche le altre marche,basta confrontare i codici ericaarne gli equivalenti.unconsiglio,se possibilefattela fare a lucido diretto,senza trasparente,altrimentivienetroppo lucida e stona.per consigli sonosempre a dspsizione.

Link al commento
Condividi su altri siti

ok la vespina è tornata oggi dal carrozziere e bellissima,solo che ho fatto una cazzata e adesso devo rimediare,nel mettere la scritta vespa,mi è colato un po di attak sulla carrozzeria,e adesso si vede l'alone dell'attak come faccio a tirarlo via???????????

che incazzature,nn è nemmeno un ora che è a casa e ho gia fatto il danno.

aiuto!!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...