Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

l'idea sarebbe questa: estate 2007 partenza dall'italia con arrivo a Sydney (Australia), in 4 o 5 mesi?

tutto nasce dal fatto che sono stato in Australia per 8 mesi nel 2003, l'Australia mi è rimasta nel cuore come i tanti amichi che ho lasciato.

e perchè non tornarci in vespa (PX125E del'82)? l'idea è pazza - pianificare il tutto - trovare degli sponsor - etc . . .

sto pianificando l'itinerario, un grosso problema (non l'unico) è passare dall'indonesia all'australia, a quanto pare non esistono traghetti ufficiali . . .

sto solo fantasticando,

FAB

 
  • 1 mese dopo...
Inviato

interessante l' idea se ti garba verrei con la mia vespa.. mi piacerebbe exere da quelle parti per quel periodo , nel 2008 fanno la giornata mondiale della gioventu credo proprio a sidney e ci sara un sacco di gente . fammi sapere ciao perd

  • 4 anni dopo...
Inviato

ciao fambros ti scrivo con molto ritardo perchè ho scoperto ora questo bel forum!..quindi non so se hai realizato il sogno o no!..comunque abiamo in comune lo stesso sogno!..fin da giovanissimo ho sempre sognato di fare un viaggio del genere, pianificando tutto,dal tipo di mezzo da usare alle tappe al tempo, consumi ecc...io dalla età di 12 anni fino al2000 o posseduto una vespa pk50 in sequito l'ho venduda ed ho acquistato un x9 180 della piaggio(bel mezzo)però nel cuore ho sempre la vespa px200, che a presto acquisterò.ritengo che se si intente organizzare un viaggio del genere il px 200 e il mezzo più sicuro 200 cc per andare in autostrada ed avere una buona potenza il fatto di non avere catene ke si possono rompere,di eliminare il problema delle forature,dato ke si ha la ruota di scorta ed i cerkioni ke si scompongono , di metterlo in moto anke se la batteria ti pianta ecc.. ecc..quindi se hai ancora questo sogno ke ti frulla in testa fatti sentire!...ciaoooo

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...