Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

OKKIO PRCHE' E' IL PERIODO IN CUI SUL LAGO AL WE I TUTORI DELL'ORDINE SPUNTANO COME FUNGHI PER CUI NON E' MOLTO INDICATO USCIRE A MANGIARE (E BERE) E SGASARE SU DETTE STRADE TUTTA LA NOTTE....MEGLIO PASSARE INOSSERVATI!....IO NE SO QUALCOSA!....

CIAO

Inviato
c'e' la toppa?

Si, sulla statale 11 (tra Verona e Peschiera) c'è pieno di tope... ma vogliono 50 e con il guanto...

Bella idea, quasi quasi mi aggrego, salvo impegni familiari dell'ultimo minuto, anzi, preparo un bel sms per i miei soci, sicuramente qualcuno lo troverà interessante.

Datemi qualche info in piu sulla cena ... magari se fosse a menù fisso...

Ci si trova con quelli del Vespa Lake???

Inviato

mah il programma è un po' alla cazz... nel senso ke il gruppo bresciano ha già organizzato l'aperitivo verso dese, quindi il giro lo si farà in direzione peschiera-desenzano-riva etc etc.... poi vedremo quanti siamo e x strada c si ferma x una pizzetta o un baldacchino. una cena formale alla Vespista sarebbe troppo impegnativa e pericolosa (per i conseguneti tassi alcoolimetrici)

Diciamo ke è un tour alla buona, senza troppi impegni e senza toppe... cmq direi ke il divertimento è assicurato ;)

Aspettiamo la sez. Bassa veronese allora!!

Ciao Pradeee, fa el brao!

A sabato.

Mi

Inviato

Informo tuta la combricola (de beoni) della bassa e vedemo cosa cato su.

Fin a Riva? Sio 'ndà via de molon? semo mia tuti Landi da ste parti! Va ben ma metive a posto!

Inviato
SICCOME NON SAPPIAMO ESATTAMENTE QUANTI SIAMO E ONDE EVITARE PROBLEMI VARI..... CENA AL SACCO!!! ;) OVVERO OGNUNO PENSI X SE

Che altruismo... garzie.

Menù della serata:

Tortino ibrido di crema di mais con intingolo doi pesce veloce del baltico.

Tradotto: polenta e baccalà.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...