vespazzadamiano Inviato 15 Giugno 2004 Segnala Inviato 15 Giugno 2004 beh..io volevo raggiungerla in vespa, bologna, ma per un motivo e per un altro, no. e comunque... mi son pentito di non averlo fattooooo!!!!!! e nulla.. chi ti trovo nel bel mezzo del marasma.. chi ti trovo? lui!!! ma lui chi? chi è'?! LUI!!!!!! ah.. è che non mi ricordo il nome/nick/vepsa... ma tanto ci vediamo stasera all'aperitiVOL, no?! che belle fazzazze eh?! hihihihihihihihiH!IH!IH!I!HI!H!IH!I!HI! Cita
Ago79 Inviato 15 Giugno 2004 Segnala Inviato 15 Giugno 2004 vittorio! vespino grigio firmatissiiiimooooo.... Cita
Iluvatar Inviato 15 Giugno 2004 Segnala Inviato 15 Giugno 2004 hahaha ma beccati sto personaggio... Vitooooossssssss e che diamine... Cita
Flavio Inviato 15 Giugno 2004 Segnala Inviato 15 Giugno 2004 Roger, visto l'indirizzo sulla maglietta di Vittosss ????? Cita
Dado Inviato 15 Giugno 2004 Segnala Inviato 15 Giugno 2004 Udite Udite: http://www.midfinger.NET Cita
Ospite Inviato 16 Giugno 2004 Segnala Inviato 16 Giugno 2004 eheheh ammazza che faccia!!! ...e purtroppo è pure la mia...... la maglietta è di una casa discografica di un amico con la quale collaboro. la mitica midfinger.net! ...e comunque....grandissimo concerto e grandissimi korn. anno prossimo tutta vol al flippaut Vittosss Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Dubbio tipo candela
Da Lorenzo.03, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa p150x
Da Scolly, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa Granturismo 200 NON PARTE
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
Riparazione Vespa T5
Da Samuele007.SP, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
RAL da cor de uma Vespa 125 de 1976
Da João Mendonça, in Restauri: Nonne
Immagini