carbone Inviato 2 Giugno 2006 Segnala Inviato 2 Giugno 2006 ciao ragazzi qualcuno di voi ha mai visto una vespa con cassone x portere in giro le pizze?? io lavoro da anni in una pizzeria e sono anni che rompo le palle al mio capo dicendogli di prendere una vespa e alla fine ha accettato ora manca solo una cosa... cioè una vespa... so che potrei cercare nel topic regalatevela ma faccio un appello a tutti " cerco una vespa qualsiasi a prezzo + basso possibile e in qualsiasi condizione" poi vorrei personalizzarla per far capire a tutti quelli che la vedono che non è un mezzo normale ma una super vespa se avete consigli o insulti scrivete pure... ciao bella pizza Cita
Guinness Inviato 2 Giugno 2006 Segnala Inviato 2 Giugno 2006 l'ideale sarebbe un px 125... si trovano a poco prezzo e sono poco impegnativi! Cita
carbone Inviato 2 Giugno 2006 Autore Segnala Inviato 2 Giugno 2006 io ho lapatente ma la vespa deve rimanere in pizzeria anche quando io me ne andrò serve un 50... il pk o px ??bho non importa alla fine poi io ci faccio le decorazioni power e diventa la vespa + bella del mondo proprio vespizza... aiutatemi a realizzare sto sogno... alla fine c'è gente che guardava campioni.....facciamo un reality sulla vespa no?? Cita
Guinness Inviato 2 Giugno 2006 Segnala Inviato 2 Giugno 2006 attento però che i 50 sono quelli che rischiano di più in caso di restrizioni euro.... Cita
Vespone Inviato 2 Giugno 2006 Segnala Inviato 2 Giugno 2006 Da me c'è una pizzeria che fa le consegne a domicilio con un ape 50...sul cassone c'è addirittura il camino (finto!) del forno!!! Una figata! Cita
...bis... Inviato 16 Giugno 2006 Segnala Inviato 16 Giugno 2006 io consegno in vespa... è un'hp e il cassone lo metto sul portapacchi post a ribaltina. è perfetto..comodo in sella e il cassone non in mezzo alle palle!!! l'unica cosa è che bisogna andarci piano..io la vespa non la maltratto e..le pizze sono buone anche tiepide!!! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni