Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao ragazzi qualcuno di voi ha mai visto una vespa con cassone x portere in giro le pizze??

io lavoro da anni in una pizzeria e sono anni che rompo le palle al mio capo dicendogli di prendere una vespa

e alla fine ha accettato

ora manca solo una cosa...

cioè una vespa... so che potrei cercare nel topic regalatevela

ma faccio un appello a tutti

" cerco una vespa qualsiasi a prezzo + basso possibile e in qualsiasi condizione"

poi vorrei personalizzarla per far capire a tutti quelli che la vedono che non è un mezzo normale ma una super vespa

se avete consigli o insulti scrivete pure...

ciao bella pizza

Inviato

io ho lapatente ma la vespa deve rimanere in pizzeria anche quando io me ne andrò

serve un 50...

il pk o px ??bho non importa

alla fine poi io ci faccio le decorazioni power e diventa la vespa + bella del mondo

proprio vespizza...

aiutatemi a realizzare sto sogno...

alla fine c'è gente che guardava campioni.....facciamo un reality sulla vespa no??

• 2 settimane dopo...
Inviato

io consegno in vespa... è un'hp e il cassone lo metto sul portapacchi post a ribaltina.

è perfetto..comodo in sella e il cassone non in mezzo alle palle!!!

l'unica cosa è che bisogna andarci piano..io la vespa non la maltratto e..le pizze sono buone anche tiepide!!!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...