carbone Inviato 2 Giugno 2006 Segnala Inviato 2 Giugno 2006 ciao ragazzi qualcuno di voi ha mai visto una vespa con cassone x portere in giro le pizze?? io lavoro da anni in una pizzeria e sono anni che rompo le palle al mio capo dicendogli di prendere una vespa e alla fine ha accettato ora manca solo una cosa... cioè una vespa... so che potrei cercare nel topic regalatevela ma faccio un appello a tutti " cerco una vespa qualsiasi a prezzo + basso possibile e in qualsiasi condizione" poi vorrei personalizzarla per far capire a tutti quelli che la vedono che non è un mezzo normale ma una super vespa se avete consigli o insulti scrivete pure... ciao bella pizza Cita
Guinness Inviato 2 Giugno 2006 Segnala Inviato 2 Giugno 2006 l'ideale sarebbe un px 125... si trovano a poco prezzo e sono poco impegnativi! Cita
carbone Inviato 2 Giugno 2006 Autore Segnala Inviato 2 Giugno 2006 io ho lapatente ma la vespa deve rimanere in pizzeria anche quando io me ne andrò serve un 50... il pk o px ??bho non importa alla fine poi io ci faccio le decorazioni power e diventa la vespa + bella del mondo proprio vespizza... aiutatemi a realizzare sto sogno... alla fine c'è gente che guardava campioni.....facciamo un reality sulla vespa no?? Cita
Guinness Inviato 2 Giugno 2006 Segnala Inviato 2 Giugno 2006 attento però che i 50 sono quelli che rischiano di più in caso di restrizioni euro.... Cita
Vespone Inviato 2 Giugno 2006 Segnala Inviato 2 Giugno 2006 Da me c'è una pizzeria che fa le consegne a domicilio con un ape 50...sul cassone c'è addirittura il camino (finto!) del forno!!! Una figata! Cita
...bis... Inviato 16 Giugno 2006 Segnala Inviato 16 Giugno 2006 io consegno in vespa... è un'hp e il cassone lo metto sul portapacchi post a ribaltina. è perfetto..comodo in sella e il cassone non in mezzo alle palle!!! l'unica cosa è che bisogna andarci piano..io la vespa non la maltratto e..le pizze sono buone anche tiepide!!! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Vespa102dr non cammina 1 2 3 4
Da Piaggio vespa love, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa murata
Da Elia7, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Cerchio posteriore bollente
Da Xispo, in Vespe Automatiche
Funzionamento commutatore di avviamento Vespa gts 310
Da CesareAlberto, in Vespe Automatiche
collegamento di emergenza luci anabaglianti p125x
Da Sandro80, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini