Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• 2 settimane dopo...
Inviato

e il famoso fratello della vespa francese diventa il_francese...

ho seguito i tuoi consigli Clafo! mi fa strano cambiare nome perchè sul forum francese "fratello della vespa" è ben conosciuto (circa 2500messagi)...

ecco le foto del nostro primo AperitiVOL a Rimini!

grazie a Carlo di essere venuto fare un salutino e Andrea ci vediamo la settimana prossima!

poi sembra che ci sarà anche un torinese!!!

PICT0004.jpg

le altre foto sul mio blog: qui

ciao

il_francese

Inviato

ad averlo visto prima mi sarei organizzato ... peccato spero nel prossimo , oltretutto dalla settimana prossima dovrei avere la nonnetta operativa ;)

Inviato

--------------------------------------------------------------------------------

Vespisti... VOListi... Concittadini (e non) è con grande piacere che annuncio l'arrivo del 1°AperitiVOL a Rimini...

Martedi 27 giugno orario aperitivo (verso le 19) presso il Bar "L'Assenzio" di via Bilancioni a Rimini (centro).

Accorrete numerosi... con tanta voglia di birra (di ottima qualità) e di incontrare amici-vespisti!!!

More info: il_francese / clafo.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...