Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Il pc in Vespa è un progetto che ho cominciato a sviluppare 3-4 anni fa. All'epoca c'era qualcuno che cominciava a pensare di farsi un pc per la macchina, i siti dedicati si contavano sul palmo della mano.

In uno solo si parlava del PC in macchina nominandolo "CarPuter" e quindi penso che il padre del nome sia il titolare di questo sito progetto.

Quando ho dovuto dare il nome alla mia creazione ho pensato subito a VespaPuter collegandolo al nome di questo progetto in rete.

In ogni caso, per compattezza, resistenza agli urti e alle vibrazioni in Vespaputer rimane parecchie distanze avanti a qualsiasi altro carputer, anche prodotto in serie. Provate difatti ad immaginare un PC che, in funzione, sopporta le vibrazioni di un Rally200 per 4500km di deserto...

La mia grande soddisfazione è scrivere vespa puter su google...(parole separate) a distanza di quasi due anni fa ancora notizia!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...