Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti, sono nuovo in questo forum.

Scrivo perchè sono alla ricerca di un bravo verniciatore che abbia voglia di verniciarmi qualche vespetta.Se poi è anche economico, tanto meglio.... :wink:

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Ciao io ho appena fatto riverniciare la mia Vespa da uno in gamba a Lallio, ho speso 350€ e me l'ha carteggiata tutta lui, certo il prezzo poi varia dallo stato della tua Vespa e se ti deve anche sistemare botte o grattate....se vuoi vedere come è uscita guarda il meggaggio denominato "Ho finito la mia Primavera ET3"!!!

Inviato

Ciao, grazie per la risposta.La tua vespa è uscita niente male,Sono interessato, potresti darmi l'indirizzo esatto così lo vado a trovare.....

Inviato

Senti Icecivo, non è che stasera 17 luglio 2006, la tua bella vespa gialla si trovava parcheggiata dalle parti di Mozzo vero?In particolar modo in via Cavalcanti al n°12?

Se non è così scusa, significa che ce n'è in giro una gemella......

Inviato

Ciao proprio così ero da mio fratello, così hai potuto vedere che lavora bene il carrozziere!!!

Si ciama Autocarrozzeria M&P di Mascheretti e Baccalà Via Provinciale 22 a Lallio, praticamente sulla strada che da Grumello al piano porta a Dalmine lo trovi sulla destra subito dopo l'Agnelli metalli. Io mi sono trovato bene.........

Inviato

Si si, lavora proprio bene il tuo carrozziere, è praticamente perfetta!

Sai anche io abito li e ieri sera quando ho visto la tua vespa mi era venuta l'idea di parcheggiare a fianco anche la mia primavera che è color verde kawasaki,una bella accoppiata! Poi ho cambiato idea, più che altro per non dare l'opportunità a qualche malintenzionato di prendere due piccioni con una fava....;-).

Inviato

Ok ci sono infatti mio fratello mi ha detto che c'è un ragazzo che è appassionato di Vespa e ne ha una di un bel verde, allora sei tu!

Ma tu le sistemi anche le Vespe??? Non che ne abbia bisogno intanto ma sai, con quello che ti chiedono i meccanici, è meglio conoscere qualcuno che si intende veramente e lo fa con passione .... finora ho fatto tutto da me rettifica cilindro, pistone e fasce nuove, cambio dischi e molla frizione, più tutto quello che hai visto ma non si sa mai........

Inviato

Concordo a proposito di meccanici che a volte son cari, ma sai essendo anch'io meccanico di auto ne so qualcosa e posso anche spiegarti perchè a volte siamo 'cari' ( cmq sempre meno di dentisti oculisti e professionisti in genere), sai le tasse da pagare sono veramente tante e se vuoi portare a casa uno stipendio normale devi lavorare circa 9-10 ore al giorno e applicare le tariffe che a quanto sembra conosci già.Perfortuna non è colpa nostra!

Scusa la parentesi ma mi sentivo in dovere di difendere la categoria.

Ad ogni modo se hai bisogno di aiuto per la tua vespa o se vuoi scambiare due chiacchiere non c'è problema, chiedi pure, anzi se vuoi scrivermi in privato la mia mail è staver@alice.it.

Senti ma io conosco tuo fratello?

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...