50celeste Inviato 16 Luglio 2006 Segnala Inviato 16 Luglio 2006 Visto che alcuni hanno già iniziato a scaricare foto...ecco creata a tempo di record la gallery dedicata al 2°Raid delle Aquile! http://www.vespaonline.it/gallery/v/Raids/Aquile2/ Unico accorgimento: per non intasare la gallery, dovete necessariamente creare prima un sottoalbum a vostro nome, e poi inserire le foto (una volta entrati nella gallery, cliccate su "aggiungi album" e seguite la semplice procedura; poi inserite le foto/filmati) Dateci sotto! 50celeste Cita
imo.st Inviato 26 Luglio 2006 Segnala Inviato 26 Luglio 2006 ho appena visto le foto di pieros... ma alla fine quante vespe avete caricato in furgone?!? (anomalie gravi?) Ciao Cita
SStartaruga Inviato 27 Luglio 2006 Segnala Inviato 27 Luglio 2006 perchè io posso modificare le foto di ho6vespe e non le mie? Cita
50celeste Inviato 27 Luglio 2006 Autore Segnala Inviato 27 Luglio 2006 perchè io posso modificare le foto di ho6vespe e non le mie? SS, probabilmente non hai fatto il login...ho controllato ed hai tutte le autorizzazioni necessarie. Riprova, se hai ancora problemi contattami. Nella gallery di ho6vespe puoi aggiungere album e oggetti perchè la sua è una gallery da visitatore (quindi se tu non hai fatto il login, sei visitatore e puoi inserire) Ciao 50celeste Cita
muffo999 Inviato 29 Luglio 2006 Segnala Inviato 29 Luglio 2006 [posto anche qui il mio messaggio] Anche se un po' in ritardo finalmente riesco a postare un piccolo lavoro multimediale sul raid delle aquile. Sono due filmati: il primo sul raid vero e proprio, il secondo sulle brutte facce da raid !!! ;o) Clikkate sui seguenti link: Raid delle Aquile Facce da Raid Ciao Muffo Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Un po' di aggiustamenti post restauro 1 2
Da rubino25, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2 3
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Rogo di lampadine...
Da masavini, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
BASE MANUBRIO PX CHE STRISCIA LO SCUDO
Da kimon70, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
PRESENTAZIONE
Da kimon70, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini