fabrilov Inviato 25 Luglio 2006 Segnala Inviato 25 Luglio 2006 Nei prossimi giorni insieme a una coppia di miei amici vorrei fare una giratina in Liguria( parto da Pisa) a parte le 5 terre e visita a Genova, mi suggerite mete interessanti e soprattutto qualche Bed & Breakfast o ostello o alberghetto o mini appartamentini ..(insomma avete capito, non posso spendere tanto) in zona Genova o dintorni (anche province limitrofe). Grazie in anticipo. Cita
PeoZena Inviato 25 Luglio 2006 Segnala Inviato 25 Luglio 2006 se mi paghi ti offro un posto in giardino.... tralasciando gli scherzi, è meglio che cerchi qualcosa nell'entroterra, perchè sulla costa ne conosco uno, però in questo periodo, dovresti vendere la vespa per pagarlo, (e non sto scherzando)... troppo caro... potresti vedere dalla parti di campoligure o masone, in mezz'ora da genova ci sei, trovi tanto fresco e i prezzi inferiori.... in più ti fai il Turchino, che ne vale la pena, mangi nei prati sul faiallo, e scendi a mangiarti gli amaretti di sassello(sv), e poi ti butti in mare.... ma non so essere più preciso di così... cià e se serve qualcos'altro dimme.... cià Cita
Rhò Inviato 26 Luglio 2006 Segnala Inviato 26 Luglio 2006 anche per le 5 terre vale lo stesso discorso.... cerca nell'entroterra.. ne trovi quanti ne vuoi sulla strada! Cita
fabrilov Inviato 26 Luglio 2006 Autore Segnala Inviato 26 Luglio 2006 grazie per le dritte. Al mio ritorno vi farò sapere. Cita
fabrilov Inviato 12 Agosto 2006 Autore Segnala Inviato 12 Agosto 2006 ahimè vacanze finite. alla fineho optato per un bred&breakfast a Stella(SV) a 22.5€: "gli argonauti" a notte e colazione da fotografare! Eccezzionale. poi altro pernotto a Varazze alberghetto 2* "maria teresa" 22.5€ a notte con colazione (niente a che vedere con il Bed) stanza piccolina ma pulit, e poi io ci dormivo qualche ora e basta! posti bellissimi,Genova,Savona,5 Terre Portofino, Porto Venere etc... il tempo ha fatto le bizze ma qualche bagno me lo sono assicurato. grazie dei consigli. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
A quanti euro dovrei vendere una Cosa CLX 200 dell'88
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
Presentazioni
Da Terence, in Le chiacchiere di Vespaonline
PRESENTAZIONE
Da kimon70, in Le chiacchiere di Vespaonline
BASE MANUBRIO PX CHE STRISCIA LO SCUDO
Da kimon70, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
I migliori pneumatici... esistono rinforzati?
Da lele58, in Consigli per gli acquisti
Immagini