Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Diciamo che mamma piaggio è intenzionata a far sparire in genere il PX dal nostro paese! Com'è che all'estero è pieno di PX nuovi abbondantemente pubblicizzati mentre da noi i concessionari avevano la raccomandazione di non consigliarli ai clienti?

Com'è che a Londra e a Parigi si compra una LML in alternativa e qui no?

Va bene eliminare la concorrenza almeno in patria, ma eliminare tutto un prodotto mi sembra la classica zappa sui piedi.

Ah, dimenticavo: ci sono i bocconiani...

Inviato

Beh, non esageriamo, non credo proprio che ci sia lo zampino della Piaggio.

Ch'io sappia, non esistono Bajaj 2T omologate Euro2. Probabile che il 4T sia omologabile, ma per ora Bajaj ha concentrato la distribuzione dei 4T nel continente americano, tralasciando l'Europa.

Per quanto riguarda la LML, il problema è la mancanza di un importatore. Il vecchio importatore è sparito dalla circolazione (anche il dominio www.smsmotors.com non è più registrato). Le LML sono già Euro2 (perlomeno nella versione 3 travasi + disco rotante), tant'è che sono attualmente importate in Francia.

Inviato

sul sito piaggio, su volantini pubblicitari e su insella c'è scritto che il nuovo px fa i 90kmh massimi... è vero? è almeno 5kmh inferiore rispetto alle vecchie vespe... però mi piace il fatto ke le 4 frecce abbiano copertura trasparente...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...